WELLNET è GOLD SPONSOR al DrupalCamp di Torino 2010

La web agency milanese conferma la sua presenza attiva nella comunità italiana ed internazionale di Drupal

Milano, 27 settembre 2010: dopo la partecipazione alla DrupalCon di Copenaghen, Wellnet conferma la sua intenzione di supportare la comunità italiana in qualità di GOLD Sponsor del DrupalCamp 2010 che si terrà a Torino il prossimo 2 ottobre.

"Siamo al terzo anno consecutivo di sponsorizzazione di eventi Drupal in Italia" commenta Pierlugi Marciano – Presidente di WELLNET Srl, appena rientrato da Copenaghen – "e il binomio Wellnet-Drupal è sempre più forte".
"Abbiamo creduto in questa piattaforma sin dal 2005" continua Marciano "e oggi Wellnet è leader Drupal developer in Italia realizzando commesse per importanti realtà aziendali ed istituzionali con Drupal. Per questo supportiamo la comunità di sviluppatori e vogliamo continuare a farlo".

Wellnet sta puntando anche sulla formazione attraverso il sito dedicato http://www.corsidrupal.it. In questo ambito l'obiettivo è quello di far fronte alla mancanza di professionalità disponibili ed aiutare le aziende ad utilizzare Drupal. La sua tecnologia infatti presenta una curva di apprendimento più impegnativa rispetto ad altri Open CMS, ma una volta adottata si scoprono i suoi grandi pregi e difficilmente la si abbandona.

L'evento, in collaborazione con Associazione Italiana Drupal, avrà luogo il 2 ottobre 2010 dalle ore 9.00 alle 18.00 presso via Rubino 45, 10137 - Torino. Per informazioni e per l'iscrizione gratuita all'evento si può visitare il sito: http://torino2010.drupalcamp.it.

Ufficio Stampa
Wellnet S.r.l.
Piazzale Cadorna, 13
20123 - Milano
Tel.: 02.87.39.86.38
Fax: 02.99.98.58.77
e-mail: press@wellnet.it
web: www.wellnet.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

0