Novità Pavimenti con disegni a tre strati

Corà introduce delle importanti novità nella Divisione Parquet per quanto riguarda i pavimenti con disegni prefiniti a tre strati: la lavorazione di pre-finitura, ossia il trattamento delle finiture prima della messa in posa che consente di raggiungere particolari effetti superficiali, luminosi ed intensi.

Una delle novità del 2011 che la Divisione Parquet ci offre sono i pavimenti con disegni prefiniti a tre strati. Questi pavimenti reinterpretano il processo di produzione dei normali parquet.

Parquet Prefinito

La novità consiste nella lavorazione di pre-finitura ossia il trattamento delle finiture prima della messa in posa. Solo attraverso tale processo è possibile raggiungere particolari effetti superficiali, luminosi ed intensi.

Il prodotto offre una vasta gamma di combinazioni e di geometrie dotate ciascuna di una propria identità ed unicità.

Il pavimento a disegno prefinito viene prodotto esclusivamente su ordinazione in Rovere, Noce e Ciliegio Europeo.

Grazie alle caratteristiche strutturali a tre strati vengono raggiunte dimensioni di pregio e massima stabilità, adatto anche alla posa flottante. Le finiture naturali effetto cera e le lavorazioni quali la spazzolatura, la piallatura, la sabbiatura e la stondatura, conferiscono al pavimento un sapore antico e tipicamente artigianale.

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per ulteriori informazioni:

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

Commenti