Atempo Time Navigator per Mac OSX, soluzione ideale per la sicurezza

Atempo Time NavigatorTime Navigator per Mac OS X, un' elevata, scalabile e affidabile soluzione per la protezione e la sicurezza dei dati aziendali studiata da Atempo per ambienti Mac

Time Navigator e' una soluzione altamente professionale, sviluppata da Atempo per rispondere alla necessita' di una gestione automatizzata ed efficiente, una protezione avanzata e una facile archiviazione di moli di documentazione digitale durante tutto il suo ciclo vitale. L'affermarsi prepotente di Apple, ha indotto Atempo a sviluppare un software di backup che supporti al meglio questa piattaforma. Il risultato del lavoro e' Time Navigator per Mac OS X, la piu' avanzata, affidabile e facile da usare, soluzione di protezione, backup, restore e archiving a lungo termine dei dati aziendali, pensata esclusivamente per essere integrata naturalmente in tutti gli ambienti Mac, dalla versione Mac OS 10.4 (Tiger), alla 10.5 (Leopard) e 10.6 (Snow Leopard).

SCALABILITA' D'IMPRESA - A differenza di molte delle tradizionali soluzioni di backup, Time Navigator offre, inoltre, una scalabilita' illimitata tale da garantire una protezione flessibile dei dati senza soluzione di continuita', sia che si tratti di gestire un numero limitato di server che una rete aziendale multi-percorso.

APPROCCIO ESCLUSIVO AL RESTORE - Le interfacce Grafiche Utente Intuitive (GUI) ed un approccio esclusivo al ripristino dati fondato sul concetto di Time Navigation consentono agli utenti di localizzare e recuperare informazioni digitali in ogni punto del passato e da un qualsiasi supporto di memoria con una rapidita' eccezionale.

RECUPERO DATI AD ALTE PRESTAZIONI - Un recupero ottimizzato assicura che i dati vengano ritrovati in maniera intelligente attraverso la via più breve. Se i dati sono salvati su disco, saranno ripristinati dal disco; Se invece sono memorizzati su nastro, saranno ripristinati direttamente nel target di destinazione, bypassando il disco mid-stage.

SUPPORTO DI SISTEMI OPERATIVI E APPLICAZIONI - Atempo Time Navigator protegge i maggiori sistemi operativi in circolazione: UNIX, Linux, Mac OS e Windows. Fornisce inoltre hot backup e recovery options per i principali database (DB2, Informix, MS-SQL, MySQL, Oracle, PostgreSQL, Oracle, Sybase) e supporto ai piu' popolari sistemi di messaggistica (Lotus Notes, MS Exchange), applicazioni (ERP SAP R/3, SharePoint).

FUNZIONALITA' DI SICUREZZA INTEGRATE – Atempo Time Navigator offre funzionalita' di sicurezza integrate come crittografia, firme digitali, gestione gerarchica delle chiavi e l'interoperabilita' firewall.

SUPPORTO SAN/NAS - Con il supporto integrato XSan, Atempo Time Navigator consente di ottenere il massimo dal vostro Storage Area Network (SAN) e dagli ambienti Network Attached Storage (NAS). Con un'interfaccia di amministrazione centralizzata e' possibile la gestione delle SAN remote o locali e domini di storage. Queste caratteristiche rendono Atempo Time Navigator una scelta ottimale per le aziende che vogliono coniugare protezione e sicurezza al valore delle proprie informazioni.

ATEMPO - Più di 3.000 clienti in tutto il mondo fanno affidamento su Atempo Inc., importante fornitore di soluzioni cross-platform per il backup, il restore, l'archiving e la sicurezza dei dati aziendali e messaggi e-mail. Basandosi sulle tecnologie piu' avanzate, l'azienda di Palo Alto, California, sviluppa e distribuisce globalmente un portafoglio completo di soluzioni software integrate compatibili per i piu' diffusi sistemi operativi (Windows, Mac OS, Linux, UNIX, iSeries) e database (DB2, Informix, Lotus Notes, MS Exchange, MS SQL, Oracle, Oracle RMAN, SAP R/3, Sybase). E' inoltre in grado di rispondere alle crescenti esigenze delle aziende, quali riservatezza, salvaguardia, gestione e conservazione a lungo termine delle informazioni digitali.

Commenti