Lovestone. Un amore 'da film'.

Dal film "Letters to Juliet" al presunto acquisto immobiliare in Valpolicella da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie. Mentre il cinema riconferma Verona come il luogo culto dell'amore, Lovestone dà a tutti la possibilità di incidere in modo indelebile i propri sentimenti sulla "Terrazza degli innamorati".

Se il film "Ho voglia di te", con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, aveva lanciato la moda nazionale dei lucchetti da attaccare ai ponti e ai lampioni delle città per sigillare il proprio amore, il film "Letters to Juliet" ha recentemente rilanciato il fascino ed il prestigio di Verona, città della passione per eccellenza grazie alla storia di Giulietta e Romeo.

Dal Ponte Milvio di Roma, quindi, alla "Terrazza degli innamorati", che per questa commedia romantica americana è stata la postazione del regista e della troupe cinematografica durante le riprese.

La Terrazza, affacciata sul cortile di Giulietta, grazie ad un'originale iniziativa del Teatro Stabile di Verona è anche diventata il luogo in cui tutti possono lasciare un segno indelebile del proprio amore. Essa è stata infatti pavimentata con un mosaico di piastrelline di marmo di 5 X 5 cm ognuna, su cui è possibile incidere a laser una dedica o frase d'amore con i propri nomi. Le piastrelline, a numero limitato, sono acquistabili sia su sul sito internet www.lovestone.it che direttamente sulla terrazza e fornite di un certificato d'acquisto numerato.

Chissà se, a proposito di cinema, anche Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più invidiata di Hollywood, faranno visita alla "Terrazza degli innamorati"… Le voci di un loro possibile acquisto immobiliare in Valpolicella, infatti, si fanno sempre più insistenti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Commenti