Telepass presente al Motor Show 2010 con stand, eventi e parcheggi interattivi a sorpresa

Telepass presente alla 35° edizione del Motor Show di Bologna nello stand di Autostrade per l'Italia (padiglione 26, stand n. 32) con un Telepass Point operativo al Salone Internazionale dell'Automobile di BolognaFiere. Previsti eventi a sorpresa, intrattenimento e omaggi al Parcheggio Est Michelino di BolognaFiere, il primo parcheggio Italiano attrezzato con varchi speciali Telepass.

[Roma, 1 Dicembre 2010] Nei prossimi giorni Telepass http://www.telepass.it sarà presente in modo particolarmente attivo alla 35° edizione del Motor Show di Bologna, il Salone Internazionale dell'Automobile di Bologna che si terrà a BolognaFiere dal 4 al 12 Dicembre 2010 (con due giornate dedicate ai giornalisti il 2 e 3 Dicembre).

Confermata la presenza di uno stand dedicato Telepass al Motor Show 2010, presso il quale saranno disponibili informazioni sui prodotti Telepass: Telepass Family, Opzione Premium, Telepass Twin e Telepass con Viacard. Sempre presso lo stand Telepass è stato attivato un Telepass Point, dove sarà possibile attivare nuovi contratti Telepass usufruendo di una promozione speciale per il Motor Show: 12 mesi di canone gratis.

telepass-motor-show-2010-bologna-fiereLa prima novità Telepass al Motor Show 2010 si scopre prima ancora di accedere ai padiglioni dell'evento principe dell'industria automobilistica Italiana, con Telepass protagonista fin dal parcheggio di BolognaFiere: Telepass non è solo uno strumento di pagamento di pedaggi autostradali!

Infatti, il Parcheggio Est Michelino dello storico complesso espositivo emiliano è il primo parcheggio in Italia attrezzato con varchi speciali Telepass che, soprattutto per eventi di grandi dimensioni come il Motor Show, permettono ai visitatori del complesso fieristico bolognese di risparmiare tempo ed evitare code per l'accesso all'evento, così come di guadagnare tempo in uscita, ancor più se in ora di punta.

I clienti Telepass che visiteranno il Motor Show 2010 (e tutti i futuri eventi espositivi di BolognaFiere) potranno accedere all'area fieristica attraverso le porte Telepass dedicate del Parcheggio Est Michelino, pagando il parcheggio con il proprio apparato Telepass senza necessità di ritirare il biglietto all'entrata o di fare la fila alle casse in uscita. Il servizio che consente il pagamento del parcheggio via Telepass non prevede costi aggiuntivi ed è già attivo e disponibile al Parcheggio Est Michelino per tutti i clienti Telepass. L'importo della sosta sarà addebitato in via posticipata sul conto Telepass del cliente, con tutti i dettagli consultabili come sempre online su Telepass Club http://bit.ly/telepass-club, l'area web riservata ai clienti del sito web Telepass.

Dal 4 al 12 Dicembre, giorni di apertura al pubblico del Motor Show 2010, il Parcheggio Est Michelino sarà inoltre teatro di alcuni eventi Telepass a sorpresa, con omaggi, gadget e intrattenimento per il pubblico di BolognaFiere.

Venite a interagire con le iniziative Telepass per la 35° edizione del Motor Show di Bologna http://www.motorshow.it. Ci trovate allo stand numero 32 del padiglione 26. E naturalmente anche al Parcheggio Est Michelino!

Telepass SpA
Telepass S.p.A. è la società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l'Italia creata per svolgere le attività riguardanti l'emissione, la commercializzazione e la gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Telepass sono disponibili online sul sito web Telepass all'indirizzo http://www.telepass.it e alla pagina dedicata al Mondo Telepass http://bit.ly/mondo-telepass.

Online Press Office
Email: onlinepressoffice@telepass.it