Vacanze ad Ischia: un portale guida per non perdersi nel Maremagnum della rete

Prenotare e cercare informazioni in rete per le vostre vacanze a Ischia diventa facile e divertente grazie al nuovissimo sito, ricco di ogni tipo di curiosità e news sull'isola verde.

Dove andare in ferie quest'estate? Se state cercando un luogo in cui l'ospitalità è vera religione dell'accoglienza, in cui il sole vi riscaldi il cuore e non solo la pelle, allora la scelta è molto facile. Ischia è il posto che fa per voi: un'isola in cui la banalità non è mai di casa.

Un must dell'estate 2011 saranno i soggiorni fai da te, per cui la tendenza è cercare la migliore sistemazione in hotel o appartamento, aiutandosi con le informazioni on line ma senza dare incarico (e pagare) ad un'agenzia.

D'altra parte, l'esigenza di risparmiare è avvertita non solo dai classici vacanzieri last minute, ma anche da famiglie e gruppi di amici: proprio per venire incontro ad ogni genere di richieste, nasce il sito www.vacanze-ischia.com  ricco di informazioni e facile da navigare. Come il dolce Mare Mediterraneo, che culla l'isola verde.

Quali che siano le vostre richieste, un operatore ischitano doc saprà aiutarvi nel trovare la soluzione giusta per le vostre vacanze ad Ischia.
Telefonando al numero gratuito 081 388 308 99 e sarete messi subito in contatto con un call center in grado di fornire consigli sulla sistemazione alberghiera più consona al vostro stile, sugli orari dei trasporti pubblici e su tutte le notizie più utili per organizzare le vostre ferie.

Una vacanza ad Ischia è molto di più che un semplice soggiorno: fin dalla vostra navigazione sul sito, sarete proiettati nella freschezza e nei colori di questa straordinaria isola, un posto fatato nel quale potrete godere di tutto il relax degli impianti termali, di antichissima tradizione; dell'eccellente cucina, del migliore divertimento notturno e dello shopping in boutique esclusive.

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

0