San Valentino: dillo con una Lovestone

Grazie all’iniziativa del Teatro Stabile di Verona è possibile incidere il proprio amore in modo indelebile sulla Terrazza affacciata sul cortile di Giulietta. Ma per la festa di San Valentino, la città degli innamorati offre ai suoi ospiti anche i molti eventi romantici di “Verona in love”.

Il Teatro Stabile di Verona ha dato vita ad un’originale progetto: le coppie di tutto il mondo possono lasciare un segno incancellabile del proprio amore sulla Terrazza degli Innamorati. Ognuna delle 60.000 tessere della sua pavimentazione può essere infatti incisa a laser tramite richiesta sia in sede che sul sito www.lovestone.it. L’acquisto è seguito da certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero).

La Terrazza, meta di oltre 2.000.000 di visitatori all’anno, è ormai diventata luogo di culto della passione. Così come l’intera Verona, città di Giulietta e Romeo, che in occasione di San Valentino anche quest’anno accoglie i suoi ospiti con le iniziative romantiche di “Verona in love”.

Per tutta la settimana che porta al 14 febbraio, infatti, le vie del centro saranno addobbate di cuori rossi e a tutte le coppie presenti sarà possibile partecipare a numerosi appuntamenti di gastronomia, musica e intrattenimento.

Come Un Cuore di Baci, previsto per le 17,30 del 14 febbraio, in cui gli innamorati potranno entrare nel grande cuore di Piazza dei Signori per sigillare il loro amore con un bacio lungo un minuto. L’evento sarà immortalato con una foto dall'alto della Torre dei Lamberti. Ci sarà inoltre uno spazio per la degustazione e vendita di prodotti gastronomici ed artistici.

Per San Valentino 2011, quindi, non c’è festeggiamento migliore di “Verona in love” né regalo più originale e duraturo di Lovestone.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Commenti