La web agency nascar firma la campagna di performance marketing per Roma Servizi per la Mobilità

La partnership tra la web agency e Roma Servizi per la Mobilità si arricchisce di un nuovo importante tassello: una campagna di performance marketing mirata all'ampliamento del database di contatti dell'agenzia capitolina.

nascar cura una campagna di performance marketing per roma servizi per la mobilità16 febbraio 2010 – nascar, web agency che fa parte del gruppo Triboo S.p.a. e che ha sedi a Milano e Napoli, informa che è in atto una campagna di performance marketing per conto di Roma Servizi per la Mobilità, l’agenzia che su incarico dell’amministrazione comunale dal 1 gennaio 2010 pianifica e coordina tutti gli aspetti legati al trasporto pubblico e privato nella Capitale. La campagna di lead generation è mirata all’accrescimento e alla profilazione del database degli utenti iscritti al servizio di newsletter gestito dall&r squo;agenzia.

Grazie a questa iniziativa, Roma Servizi per la Mobilità dimostra ancora una volta di seguire con grande attenzione le nuove opportunità offerte dal mercato della comunicazione digitale. Sin dalla propria fondazione, avvenuta per scissione dalla Atac, l’agenzia ha scelto di affidarsi a nascar per la fornitura di servizi di interaction design e, più in generale, di web communication . La web agency ha così realizzato il portale istituzionale www.agenziamobilita.roma.it, conducendo inoltre una campagna SEO annuale per incrementarne la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca.

Il consolidamento della partnership tra nascar e Roma Servizi per la Mobilità rappresenta un’importante occasione per rimarcare l’efficacia del performance marketing, servizio che consente alle aziende di ottimizzare al massimo gli investimenti pubblicitari grazie ad un’immediata valutazione del ROI e ad un costante monitoraggio dei risultati raggiunti. La web agency ha infatti dedicato un intero settore a questa attività, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un efficace strumento di web marketing che sappia garantire un più completo e soddisfacente raggiungimento degli obiettivi individuati.

Il comunicati ufficiale è disponibile all'indirizzo http://www.nascar.it/press/articles/nascar-cura-una-campagna-di-performance-marketing-per-roma-servizi-per-la-mobilita.html

Davide Basile
dbasile@nascar.it
Tel. 081 19808577
Fax 081 570 2970

nascar srl è un’agenzia di comunicazione digitale con competenze avanzate nell’interaction e web design, SEO, social media marketing, performance marketing e mobile (msite e applicazioni mobile). nascar offre la propria consulenza strategica a medie e grandi imprese che individuano nel digitale un canale di comunicazione primario.

nascar è parte di Triboo S.p.a., una holding company operante sul mercato internet italiano e internazionale che aggrega sul web una serie di aziende e servizi nell'e-Commerce, nel web marketing, nell'interaction design e nell'advertising online, proponendo un’offerta completa che ingloba molteplici attività ad alto ROI e soddisfa tutti i segmenti del mercato digitale.