Liquida News per iPhone, l'informazione 2.0 in mobilità

Breaking news, approfondimenti sui temi del giorno, foto e video del momento, curiosità e opinioni dei più autorevoli blog italiani, tutto in un'app completamente gratuita

Da oggi Liquida è anche su iPhone con Liquida News, l'app per portare sempre con sé il meglio dei contenuti e dei servizi di Liquida.

Completamente gratuita, Liquida News è l'app che ti permette di seguire le notizie più discusse in Rete, commentate dai più autorevoli blog italiani.

Liquida News offre ogni giorno un punto di vista privilegiato sui temi più caldi del web. Con la nuova app, disponibile sull'App Store a partire da oggi, è possibile seguire le notizie del giorno, approfondire i temi per categorie e interrogare il potente motore di ricerca per scoprire le ultime news sugli argomenti di interesse nelle sezioni: Attualità, Intrattenimento, Sport, Tecnologia, Cultura, Economia e Ambiente.

La sezione dedicata ai Video consente di scoprire in modo semplice e divertente i contenuti multimediali più segnalati in Rete, i video virali e quelli più linkati dai blog. Con un semplice tap si può inoltre accedere ai Trend del momento: la classifica dei Personaggi, dei Brand e i Temi più discussi.

"Liquida News canalizza, rendendo utile e facile da fruire, l'enorme valore generato dai blog italiani, anche verso chi ci raggiunge da uno smartphone." - commenta Mario Capocaccia, Responsabile Mobile di Banzai - "Per Liquida News abbiamo studiato un'interfaccia curata e intuitiva che permette all'utente di non perdere mai il contatto con la Rete e informarsi ogni giorno in modo immediato, diverso e divertente".

"Le applicazioni mobile entrano a pieno nel nostro orizzonte strategico. Sono strumenti molto personali, immediati e real time, fortemente virali e pervasivi, dalle enormi potenzialità. Liquida vuole diventare il punto di riferimento nel campo della nuova informazione su ogni piattaforma" - afferma Andrea Santagata, fondatore di Liquida.

Oltre a Liquida News, Liquida mette a disposizione anche altre due app, Liquida Twit e Liquida Wiki, che si inseriscono nel quadro di una strategia volta a rafforzare la propria presenza nel settore mobile, segmentando i servizi offerti sul web in più app verticali.

Liquida News è la app per seguire notizie, opinioni dei blog italiani e contenuti multimediali. Liquida Twit valorizza il potenziale d'intelligenza collettiva nascosto in milioni di tweet mondiali, per scoprire in real time le notizie più segnalate su Twitter. Liquida Wiki rende facilmente ricercabili anche in mobilità tutti i contenuti di Wikipedia e dei Wiki in lingua italiana.

Le app sono state realizzate nel quadro di una partnership con Vodafone, che ha scelto Liquida come attore chiave per la valorizzazione dell'informazione collaborativa e user generated in Italia.


Diffusione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti