Opportunità di Lavoro in Europa: EuroDisneyland Paris e European School of Economics selezionano a Roma giovani dinamici e multilingue

Dopo il successo dei Recruitment Day di Madrid e Londra. European School of Economics organizza il prossimo 10 Marzo a Roma una giornata di selezione alla ricerca di giovani dinamici e multilingue per opportunita di lavoro ad EuroDisneyland Paris.

[Roma – 9 Marzo 2011] EuroDisneyland ha recentemente annunciato nuove opportunita di lavoro offerte a giovani multilingue, aprendo 3.000 nuove posizioni lavorative ad EuroDisneyland Parigi ed avviando una campagna europea di selezione dei giovani candidati che, dopo i recenti successi di Madrid e Londra, arriva anche a Roma il prossimo 10 Marzo 2011.

ESE-Disneyland-recruitment-day-2011-romaLa giornata di selezione, presentata in tutta Europa dalla European School of Economics (ESE) sarà organizzata in Italia presso il Campus romano ESE, dove sono attesi centinaia di giovani candidati per una giornata di orientamento generale ed interviste individuali di selezione, che focalizzeranno principalmente sulle caratteristiche attitudinali e le competenze linguistiche dei candidati.

Ad ESE Madrid sono stati selezionati oltre 500 candidati per le posizioni lavorative di EuroDisneyland Paris. Nicole Comotti, Campus Manager di ESE Madrid, ha dichiarato a proosito che: "European School of Economics ha avuto l'oppotunità, tramite questo evento, di offrire a centinaia di giovani la possibilità di essere parte del mondo e dell'immaginario Disney". Su YouTube è disponibile un video dal recente Recruitment Day spagnolo al Campus ESE di Madrid http://bit.ly/eurodisneyland-career-day-madrid.

Le assunzioni di EuroDisneyland a Parigi sono relative a posizioni e opportunità di lavoro per giovani nei settori di catering, ristorazione, alberghiero e di rete vendita. I candidati, che inizieranno a lavorare fin dai primi di Giugno, devono essere maggiori di 18 anni ed avere un buon grado di conoscenza delle lingue straniere, alle quail va aggiunta la conoscenza del francese e la capacità e flessibilità di lavorare con gente di tutto il mondo.

La giornata di selezione italiana per EuroDisneyland Paris si terrà a Roma il prossimo 10 Marzo 2011 dalle 9.00 alle 18.00 presso la sede della European School of Economics, in Via di San Vitale, 19 - 00184 Roma. Maggiori informazioni sulla giornata di selezione per EuroDisneyland Paris sono disponibili online sul sito ESE http://www.uniese.it/news-ed-eventi/opportunita-di-lavoro-e-stage-a-disneyland-parigi.html.

#

European School of Economics
La European School of Economics (ESE), istituzione privata di educazione superiore specializzata in studi internazionali di business, ha centri didattici a Londra, New York, Roma, Milano, Firenze e Madrid. La ESE è un British College of Higher Education accreditato dal British Accreditation Council (BAC), e offre corsi di Laurea (BBA, BSc Hons) e Master Postlaurea (MSc, MBA) validati dalla University of Buckingham (UK). Maggiori informazioni sulla European School of Economics e sui corsi offerti nei Centri ESE sono disponibili online su http://www.uniese.it.

ESE Press Office (Italia)
Per accrediti stampa presso la European School of Economics contattare Ms. Monica Pedrali. Email: m.pedrali@uniese.it Tel: +39 06 4898.9005

Commenti