OmniaGroup presenta il nuovo software gestionale

OmniaGroup presenta Omnia ERP, il nuovo software gestionale che semplifica il management dell'impresa.

10 Maggio 2011, Sesto Fiorentino, Firenze – Grazie alla professionalità acquisita nei 10 anni d'esperienza, OmniaGroup è in grado di offrire i più moderni servizi legati alla consulenza e ai servizi informatici: progettazione software, sviluppo di applicazioni per telefonia mobile, Business Intelligence, gestione documentale, logistica e web marketing.

Oggi, OmniaGroup presenta il software gestionale Omnia ERP, una soluzione completa, flessibile e conveniente che agevola e velocizza la gestione dell'azienda, sotto tutti gli aspetti. Omnia ERP ha una struttura modulare, estremamente flessibile rispetto ai bisogni e ai cambiamenti dell'impresa: il cliente può scegliere con quali moduli iniziare e aggiungerne altri in seguito, a seconda delle sue esigenze.

Gli oltre 700 moduli del software gestionale Omnia ERP assistono il management dell'impresa in tutti i suoi aspetti principali:

• Gestione Fatture – Permette di creare e supervisionare le fatture clienti / fornitori e le note di credito in pochi semplici passaggi.

• Gestione Campagne Marketing – Invia automaticamente email pianificate e distribuisce quelle dei clienti al giusto dipartimento d'assistenza.

• Gestione Produzione – Consente di organizzare automaticamente gli ordini di produzione, lanciare gli ordini d'acquisto e conservare prodotti in stock.

• Gestione Acquisti – Invia autonomamente proposte d'acquisto, in base al livello delle scorte e delle vendite, e analizza le performance dei fornitori.

• Gestione Risorse Umane – Permette di organizzare ferie, assistenza, spese, stipendi, assunzioni e valutazioni periodiche.

• Gestione Magazzino – Consente di gestire bisogni complessi con operazioni semplici: traccia le scorte di clienti e fornitori, la movimentazione della merce, il valore dell'inventario eccetera.

• Gestione Progetti – Elabora analisi di medio e lungo periodo per agevolare progetti e pianificazioni.

• Gestione Punti Vendita – Il touch-screen Omnia ERP per la gestione dei punti vendita permette di gestire le vendite dei negozi con la massima semplicità. Il sistema è completamente web based in modo che tutti i negozi possano interagire senza bisogno di nessuna installazione software.

• Gestione Finanziaria – Tutte le operazioni contabili saranno registrate in pochi secondi e saranno immediatamente disponibili report e statistiche.

• Gestione Vendite e Clienti (CRM) – Il modulo CRM di Omnia ERP permette di tracciare i contatti e le nuove opportunità, di controllare le statistiche e le previsioni, migliorare le campagne di marketing e le performance di vendita.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l'indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com