Nuovo sito per Axitea: design e sviluppo a cura di nascar

La web agency del gruppo Triboo cura la realizzazione del sito web di Axitea, azienda leader in Italia nel settore della sicurezza.

nascar axitea27 giugno 2011nascar, web agency del gruppo Triboo S. p. A. con sedi a Milano e a Napoli, comunica che è online il nuovo sito web di Axitea, società italiana specializzata nel settore della sicurezza. Il sito, visitabile in rete all'indirizzo www.axitea.it, va a suggellare la fusione tra Sicurglobal e Megaitalia, aziende con un'esperienza pluriennale nel campo della sicurezza, dalla cui unione nasce appunto Axitea.

Curando la realizzazione del sito, nascar ha cercato di dare vita ad un lavoro che mettesse in risalto i valori chiave di Axitea, studiando un tipo di comunicazione in grado di evidenziare concept di base quali serietà, professionalità e competenza. L'interfaccia grafica è il frutto di un accurato lavoro di interaction design che mescola insieme semplicità ed usabilità, mettendo tutte le informazioni al servizio dell'utente e rendendole fruibili il più possibile.

Lo sviluppo del nuovo sito web rappresenta soltanto il punto iniziale di una partnership, quale quella tra nascar ed Axitea, che nei prossimi tempi vedrà la web agency del gruppo Triboo condividere con l'azienda alcune strategie di web marketing che includeranno, tra gli altri servizi, attività di seo e social media marketing.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://www.nascar.it/press/articles/axitea-nuovo-sito.html

Davide Basile
dbasile@nascar.it
Tel. 081 19808577
Fax 081 5702

nascar srl è un’agenzia di comunicazione digitale con competenze avanzate nell’interaction e web design, SEO, social media marketing, performance marketing e mobile (msite e applicazioni mobile). nascar offre la propria consulenza strategica a medie e grandi imprese che individuano nel digitale un canale di comunicazione primario.

nascar è parte di Triboo S.p.a., una holding company operante sul mercato internet italiano e internazionale che aggrega sul web una serie di aziende e servizi nell'e-Commerce, nel web marketing, nell'interaction design e nell'advertising online, proponendo un’offerta completa che ingloba molteplici attività ad alto ROI e soddisfa tutti i segmenti del mercato digitale.