Una Lovestone per il primo matrimonio sponsorizzato in Italia

Anche Lovestone sostiene “A nozze con lo sponsor”, originale iniziativa di due fidanzati che offrono pubblicità su Internet in cambio di donazioni o sconti per il loro matrimonio. Per loro un’incisione indelebile sulla Terrazza degli Innamorati.
“Rubens e Daniela, 26 agosto 2011”: sono queste le parole incise da Lovestone di fronte alla Casa di Giulietta, a Verona, per festeggiare il primo matrimonio italiano con gli sponsor. Un’iniziativa coraggiosa lanciata su Internet proprio da Rubens e Daniela, che per far fronte ai costi elevati dell’organizzazione di un matrimonio, hanno pensato di offrire visibilità sul sito www.anozzeconlosponsor.it alle aziende disposte a fare loro donazioni o sconti su prodotti e servizi. Manca poco alla data fatidica e i risultati raggiunti sono davvero incoraggianti, tanto che molte altre coppie italiane hanno deciso di seguire questa strada.
A sostenere questa romantica avventura non poteva mancare Lovestone, che ha omaggiato i futuri sposi di una piastrellina della Terrazza degli Innamorati incidendola in modo indelebile con i loro dati. Uno sponsor d’eccezione che si dimostra così anche un regalo esclusivo per le nozze: non solo per gli sposi ma anche come bomboniera per gli invitati più speciali. Ogni piastrellina può essere infatti personalizzata con un messaggio ad hoc e la scelta di uno stile e di particolari icone.
Il matrimonio di Rubens e Daniela si terrà in riva al mare, ad Acireale, in provincia di Catania, ma anche chi abita al Nord da quest’estate può avere grazie al Teatro Stabile di Verona una location suggestiva. Stiamo parlando della Terrazza degli Innamorati, affacciata sul cortile di Giulietta e quindi con uno scorcio ravvicinato del balcone più celebre del mondo, che è finalmente anche il luogo dove poter celebrare il giorno del sì. 280 m2 di atmosfera romantica: perché di amore non se ne ha mai abbastanza.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Commenti