Alps Italia presenta i sistemi contapersone

Alps Italia, azienda leader nei sistemi antitaccheggio, propone ora i sistemi contapersone, a batteria, wireless o con gestione da pc, per monitorare e mantenere sicuri negozi, boutique e punti vendita.

sistemi anaitaccheggio

20 ottobre 2011 - Alps Italia è un' importante azienda con venticinque anni di esperienza nell'installazione e nella manutenzione di sistemi antitaccheggio. Alps opera in tutta Italia e conta più di 2.500 sistemi antitaccheggio installati.

Scopo dell'azienda è proteggere la merce in vendita al libero servizio grazie a sistemi ed etichette antitaccheggio visibili e invisibili. Oltre ai classici sistemi antitaccheggio Alps Italia propone anche diverse tipologie di contapersone per adattarsi alle esigenze di ogni punto vendita o boutique.

I contapersone a batteria sono sistemi composti da un trasmettitore e un ricevitore, posizionandoli uno di fronte all'altro attivano il conteggio. Con il contapersone wireless è possibile gestire fino a 20 contatori in grado di trasmettere, ogni 10 minuti, il proprio numero ad una unità centrale (TCU) da cui è possibile, tramite un menù, visualizzare, salvare e monitorare i conteggi di tutti i contatori. L'unità centrale può essere collegata a un computer, tramite ethernet o modem, per gestire i contatori con un software, ed è dotata inoltre di una chiave elettromeccanica per bloccare l'accesso al menù alle persone non autorizzate.

Alps Italia propone inoltre il sistema contapersone con gestione da PC disponibile in diversi modelli (a soffitto o laterali). I dati sono raccolti in una centrale elettronica che, se collegata ad un PC, permette il salvataggio dei valori in un database tramite un software RPOS. Con i contapersone a gestione da pc è possibile effettuare statistiche sul numero di visitatori e indice di vendita su base giornaliera,settimanale, mensile o annuale, centralizzando poi tutte le informazioni dei punti vendita in una eventuale sede centrale.

Gli strumenti contapersone proposti da Alps Italia sono importanti per monitorare il punto vendita e, associati ai sistemi antitaccheggio, proteggono in modo efficace da eventuali furti o rapine.

Per ulteriori informazioni relative ai sistemi antitaccheggio, contapersone e etichette antitaccheggio proposte da Alps Italia è possibile consultare il sito web all'indirizzo http://www.alpsitalia.com/.

Commenti