"Kuccioli Parlanti" in edicola il nuovo album di figurine, il più economico della stagione scolastica.

Tre giovani animali, un fotografo, una giornalista TG ed un disegnatore, danno voce ai Kuccioli che si raccontano.
E’ in edicola il nuovo album di figurine della stagione scolastica 2011/2012 che ha come protagonisti i cuccioli di tutte le razze. Un’idea completamente nuova di avvicinare i bambini al mondo degli animali e dei loro piccoli.
In questo album i giovanissimi lettori non troveranno le solite notizie sulla vita e le abitudini degli animali, ma scopriranno dei nuovi amici: ogni figurina ha come protagonista un cucciolo diverso che si rivolgerà direttamente a loro con frasi scherzose, domande e risposte. Alcune illustrazioni a fumetto renderanno ancora più gradevole il percorso di raccolta delle figurine e la lettura dell’album.
A presentare il mondo animale, tre speciali protagonisti: Peter è un leoncino fotografo di moda, Funny volpe giornalista che conduce il TG della sera, Skyzzo ranocchio che disegna ovunque e comunque.
I bambini potranno conoscere pagina dopo pagina cosa hanno da dire questi kuccioli, giocare con loro, seguendo e ampliando le loro storie e rispondendo alle loro domande.
I bambini potranno inoltre inviare la fotografia del proprio animale domestico e ricevere le figurine che potranno attaccare nella sezione dedicata nell'album, così come sul proprio diario, quaderno ecc.
Decisamente interessante il prezzo, infatti la raccolta completa è di 300 figurine, la metà rispetto all'album del competitor di riferimento. Economico l'album (album+ 2 bustine in edicola a 1,00 €) e la bustina a solo 0,50 €
L'album è edito da: Figurine Italia, marchio di Kines edizioni. www.figurineitalia.com

Commenti