Apre l'Ufficio Vendite Immobiliari al Cis di Nola

Il CIS ha attivato un nuovo ufficio con l'obiettivo di facilitare l'ingresso di aziende interessate a far parte del Sistema.

veduta del cis di nola11 gennaio 2011 – Al CIS di Nola, il Sistema per la distribuzione commerciale specializzata più grande d'Europa, è operativo il nuovo Ufficio Vendite Immobiliari.

L'Ufficio, ubicato presso l'edificio triangolare del viale centrale del CIS, nasce con l'obiettivo di fornire supporto a tutte le aziende ed agli operatori commerciali interessati a entrare a far parte del CIS e partecipare alla principale realtà del Sud Italia per ciò che riguarda il commercio all'ingrosso e la distribuzione b2b.

L'Ufficio Vendite Immobili, in particolare, avrà lo scopo di trattare e collocare i capannoni, i locali commerciali siti al piano terra delle torri, gli uffici e i posti auto al coperto nelle torri.

Con questa nuova iniziativa il CIS conferma il proprio ruolo di interlocutore privilegiato per tutte le aziende che operano nell'ingrosso e nella distribuzione commerciale.

L'apertura dell'Ufficio, infatti, rappresenta un importante punto di convergenza tra la domanda da parte degli operatori commerciali e l'offerta di servizi erogata dal Centro Ingrosso e Sviluppo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Vendite Immobili al numero 081 3133469/70 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ufficiovendite@cis.it.

0