Club Esse lancia una nuova offerta per chi prenota in anticipo

Prenotando entro e non oltre il 24 febbraio 2012 il proprio soggiorno presso uno degli alberghi del network, il viaggio sarà pagato da Club Esse.
hotel cala bitta24 gennaio 2011Club Esse lancia una nuova interessante proposta dedicata a tutti coloro che aspirano a trascorrere le prossime vacanze presso hotel in Sardegna o villaggi in Costa Smeralda di primissimo livello e dotati di tutti i confort. La società che ha in gestione l'Hotel Club Cala Bitta e l'Hotel Sporting Stintino, infatti, annuncia che prenotando il proprio soggiorno presso uno dei due hotel in Sardegna entro e non oltre il 24 febbraio 2012, è possibile approfittare di una imperdibile offerta: le spese di viaggio saranno a carico di Club Esse.

L'offerta è soggetta a limitazioni, per cui chi è interessato ad approfittarne e a conoscere tutti le informazioni a riguardo può telefonare allo 06/45439344, oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica viaggi@clubesse.com.

Anche quest'anno, dunque, i due villaggi in Sardegna si preparano ad accogliere i turisti che sceglieranno queste mete esclusive per trascorrere le proprie ferie. Come tutti gli anni, saranno messi a disposizione degli ospiti servizi alberghieri di alto profilo, che insieme a una cornice naturale e paesaggistica quale quella della Costa Smeralda e della baia di Stintino, metteranno in condizione tutti i turisti di godere di vacanze davvero indimenticabili.

Le strutture, infatti, (due tra i più rinomati villaggi turistici in Sardegna), offrono una lunga serie di servizi studiati appositamente per rendere più piacevole e confortevole il soggiorno di tutti coloro che le sceglieranno. Le sistemazioni sono organizzate in maniera tale da venire incontro alle esigenze delle diverse tipologie di clienti, dalle coppie alle famiglie. I servizi navetta, le escursioni organizzate e le attività di animazione vanno a completare un'offerta turistica ricca di soluzioni per tutti i gusti. Speciali offerte e promozioni riservate ai più piccini (e non solo) caratterizzano la stagione estiva 2012 dei due villaggi in Sardegna.

Maggiori informazioni su questa iniziativa e altre sono reperibili sul sito web ufficiale dell'Hotel Club Cala Bitta, online all'indirizzo http://www.hotelcalabitta.it.
Club Esse
0