De Dominicis, Datamonitor: Monitoregione ha svolto un ottimo lavoro, per il futuro prevediamo di fare sempre meglio

Il presidente del gruppo BSE, di cui fa parte Datamonitor, fa un bilancio sui primi mesi di attivita' dell'istituto di ricerca

Datamonitor logoDatamonitor, istituto di ricerche diretto da Natascia Turato, ha pubblicato l'ultimo studio Monitoregione sull'indice di gradimento dei governatori delle regioni italiane. Il quotidiano online Clandestinoweb ha intervistato Mauro De Dominicis, il presidente del gruppo BSE Holding Spa, di cui Datamonitor fa parte.

Alla luce dei risultati dello studio Monitoregione il commento del presidente che, tiene a precisare ''e' un commento da imprenditore e non da tecnico'', riguarda ''l'ottimo lavoro svolto dall'istituto di ricerca nato dalla collaborazione con il gruppo BSE Holding Spa che ha deciso di acquisire l'esperienza e l'attivita' di Fullresearch''.

''Sicuramente si tratta di un bilancio molto, molto positivo – ha sottolineato De Dominicis – quello sui primi mesi di attivita' di Datamonitor. Basta guardare le risposte del mercato e anche quelle della stampa. Sicuramente la nostra avventura imprenditoriale si sta dimostrando all'altezza delle aspettative anzi, sono convinto che nel lungo termine superera' di gran lunga le piu rosee''.

Sui progetti futuri il presidente del gruppo BSE ha dichiarato :''Stiamo monitorando altri prodotti che usciranno nel primo semestre di quest'anno, abbiamo molti progetti che prevedono anche l'assunzione di altro personale qualificato che renda i nostri servizi ancora piu' efficenti e in grado di mantenere alto il gradimento della nostra societa sul mercato. Sentirete ancora a lungo parlare di noi e del nostro lavoro''.