WELLNET ospita WIAD 2012 - MILANO

Il prossimo 11 febbraio 2012 sarà la giornata mondiale dell'Information Architecture

WELLNET ospita WIAD 2012 - MILANOWIAD (Word Information Architecture Day) si svolgerà in contemporanea in 14 città del mondo per festeggiare i 14 anni dalla prima pubblicazione dell'Information Architecture per il World Wide Web.
In Italia le città coinvolte sono 3 (Roma, Milano e Cagliari). WELLNET sarà presente ospitando la sezione milanese dell'evento.

Commenta così il coordinatore dell'evento Diego Banchero: "Ringraziamo vivamente Luca Rosati, che coordinerà la sezione romana, per la fiducia accordataci e siamo lieti di ospitare questa manifestazione mondiale per diffondere la cultura dell'architettura dell'informazione."

"Il riscontro dei partecipanti è stato ottimo!" continua Banchero "I posti a disposizione sono stati esauriti nel giro di pochi giorni, a dimostrazione del fatto che la materia riscuote sempre maggior interesse e le professionalità ad essa correlate stanno emergendo. Del resto è anche il momento che ciò avvenga."

L'evento si terrà presso gli uffici WELLNET in P.le Cadorna, 13 dalle 11.00 alle 16.00 e sarà in stile BarCamp, dove gli argomenti saranno proposti direttamente dai partecipanti ed in linea con le guide proposte dal WIAD.

Stay tuned on Twitter #WIAD - #WIADMilan

Wellnet S.r.l. - Ufficio Stampa