Solo Offerte Hotel a Ischia, per una consulenza specializzata e su misura

Partire per le vacanze non è mai stato così conveniente grazie alle consulenze gratuite e specializzate di un nuovo sito internet tutto dedicato a Ischia

Chi desidera prenotare in modo semplice e conveniente una vacanza a Ischia da oggi potrà farlo grazie ad uno strumento in più messo a disposizione del web, il sito www.offerte-ischia.it .

Se le agenzie turistiche classiche hanno perso in appeal e in competitività non si può dire lo stesso di quei portali specializzati che hanno scelto internet per esprimere al massimo le proprie potenzialità, puntando sulla costruzione di un rapporto diretto con la clientela e su un ampio range di servizi. Solo in questo modo, infatti, sarà possibile diventare un punto di riferimento per quanti non intendono rinunciare ad una vacanza di qualità ma a prezzi convenienti.

La lezione è stata sicuramente ben appresa dal portale Offerte Ischia che ha di recente lanciato gli ormeggi per navigare nel mare aperto del web.
Un'isola felice a cui approdare, insomma, similmente a quanto accade a tutti i turisti che scelgono Ischia per le proprie ferie, consapevoli di recarsi in uno dei luoghi più magici del Mediterraneo e tra i più ospitali da vivere, quale che sia la stagione dell'anno.

Il centro di assistenza turistica gratuita, operante attraverso call center, è stato pensato per aiutare a scegliere le migliori proposte tra le offerte last minute degli albergatori di Ischia. Passione e attenzione per il cliente caratterizzano gli esperti consulenti, che risponderanno al numero 081 388 308 99, cercando gratuitamente e senza impegno le promozioni più appetibili - fino al 50% - e le strutture che più soddisfaranno le richieste dei clienti.

Il pagamento del soggiorno avverrà in loco, senza necessità di utilizzare via web la propria carta di credito.
www.offerte-ischia.it  sceglie, quindi, di essere al fianco di turisti e albergatori in maniera creativa ma sempre attenta all'usabilità e alla semplicità di interazione, promuovendosi quale punto di partenza e di incontro per lo sviluppo del turismo e del territorio ischitano.