Uniserv con l’offerta di qualità dei dati all'e-Commerce Forum

L'e-commerce efficace ha bisogno di dati corretti: l'esperienza e le tecnologie di Uniserv per chi vende online

Milano, 8 maggio 2012 - Uniserv, vendor di riferimento nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni per la qualità dei dati, annuncia la partecipazione alla settima edizione di e-Commerce Forum che si terrà il 16 maggio a Milano, c/o Mico, Milano Congressi Ala Nord, Stand n.21.
E-Commerce Forum è il più autorevole appuntamento dell'anno dedicato al commercio elettronico, rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a conoscere il mondo delle vendite online e promosso da Netcomm il consorzio del commercio elettronico italiano.

Uniserv presenterà ai professionisti di questo settore la sua soluzione di normalizzazione semplice e flessibile per i sistemi di vendita e-commerce, che permette la correzione in tempo reale degli indirizzi e dei codici postali durante l'inserimento dei dati nella maschera di registrazione da parte dell'utente.

Inoltre Uniserv presenterà la soluzione professionale di verifica dell'indirizzo e-mail online integrata nel modulo di registrazione utente del sito e-commerce.
La correttezza dei dati contenuti nel database clienti è da sempre un fattore chiave per il successo di un negozio online, sia per la conquista di nuovi clienti come per il mantenimento e lo sviluppo di quelli esistenti.
Per ulteriori informazioni in merito all'offerta Uniserv per l'e-commerce: http://www.uniserv.com/it/business-solutions/correzione-dati-ecommerce.php

La soluzione di Data Quality per i dati clienti in ambiente e-commerce permette di migliorare la fidelizzazione del cliente, velocizzare e rendere efficienti i processi di spedizione dei prodotti, rendere efficaci le azioni di Direct Marketing sui clienti e prospect e ridurre i costi di gestione e implementazione del sistema e-commerce.

Uniserv è la più grande azienda in Europa specializzata nell'offerta di soluzioni di Data Quality con un portafoglio di prodotti software e servizi per il Data Management, che garantiscono la qualità e l'integrazione dei dati. Uniserv supporta i propri clienti nei progetti di integrazione, migrazione, sincronizzazione e consolidamento dei dati nel contesto di applicazioni CRM e CDI/MDM, eCommerce, Direct Marketing e Database Marketing, Data Warehousing e Business Intelligence. Grazie alle migliaia di installazioni effettuate in tutto il mondo, Uniserv si presenta con una soluzione a 360 gradi ottimale per l'intera durata di vita utile dei dati. Fondata in Germania nel 1969, con headquarter a Pforzheim conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello internazionale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Allianz, Amazon, Dell, eBay, Deutsche Bank, XEROX, Lufthansa, Heineken, Nestlè, Postel,Volkswagen. Maggiori informazioni sul portale aziendale di Un iserv http://www.uniserv.com/it

0