Modula: il magazzino automatico verticale completamente Made in Italy

Modula business line di System Logistics, parte del gruppo System, ovvero l'eccellenza italiana dell'automazione industriale.

Dal 1987 Modula è sinonimo di magazzini automatici altamente evoluti, soluzione fondamentale per le attuali esigenze a livello logistico di gestione e stoccaggio dei materiali delle aziende. I magazzini automatici Modula sono studiati per permettere di risparmiare fino al 90% di spazio occupato a terra e al tempo stesso consentono una serie di vantaggi in termini di ottimizzazione dei tempi e delle risorse nelle attività di picking, in termini di sicurezza dei prodotti, di personalizzazione delle configurazioni, di ergonomia e sicurezza.

Le principali linee di magazzini automatici proposti con i modelli Lift, Sintes1 e Cube, sono complete di optionals che consentono una personalizzazione del prodotto al fine di soddisfare le singole esigenze della clientela.

Il nuovo sito Modula (www.modula.eu) , online da alcuni mesi è dedicato ai diversi mercati presidiati dalla business line del Gruppo System, con pagine di approfondimento e schede tecniche dei magazzini automatici, nonché sezioni multimedia complete di referenze e gallery dei prodotti già installati.

Il mondo Modula comprende una serie di servizi legati al post vendita, alla ricambistica, alla consulenza, alla manutenzione e formazione, al fine di consentire un utilizzo ottimale del magazzino automatico verticale e un supporto alla clientela puntuale, grazie soprattutto ad una presenza capillare di filiali e distributori in tutto il mondo.

Commenti