Pittarello lancia la Collezione Scarpe Autunno Inverno 2012 - 2013

Pittarello lancia la nuova collezione di calzature donna, uomo  e bambino per la prossima stagione.

decolletePadova, 18 settembre 2012 - Pittarello presenta la Collezione autunno inverno 2012 – 2013, con particolare attenzione alle ultime tendenze, garantendo sempre qualità e convenienza senza eguali. La collezione di calzature donna Pittarello propone modelli fashion e glamour, per tutti i gusti e gli stili: dai tacchi altissimi alle super-flat, dalle slippers, coloratissime e trendy, alle pumps per le donne che non devono chiedere mai. E poi ancora, decolletés in tantissimi colori, scarpe con plateau, tacchi a colonna, tronchetti, stivali e chi più ne ha più ne metta.
scarpe sportive uomoI modelli di scarpe da donna Pittarello sono arricchiti da dettagli trendy e originali: borchie, fiocchi, modelli scamosciati o in suede, calzature di vernice e altro ancora. I colori, poi, sono quelli della moda del momento e vanno dal bordeaux, all’ottanio, passando per i più classici nero, beige e marrone.

Ma Pittarello non pensa solo alle donne, anche l’uomo deve poter esprimere il proprio stile. Per questo le scarpe uomo proposte nella collezione autunno-inverno 2012/2013 vanno dai grandi classici ai modelli più trendy e giovanili.
Dai mocassini classici in pelle a stivaletti in camoscio con elastici a vista, passando per stivali biker in stile molto grunge a sneakers in pelle per i più modaioli. Anche nella collezione uomo colori e tessuti variano enormemente: calzature in pelle o in ecopelle, tessuto, camoscio o altro ancora. Tutte le scarpe uomo sono prodotte in materiali di qualità e proposte a prezzi altamente competitivi.

Pittarello inoltre è rivenditore ufficiale per i migliori marchi sportivi: in negozio è possibile trovare gli ultimissimi modelli Nike, Adidas, Puma, Reebok, Asics, New Balance, Lotto, Diadora per il tuo tempo libero e per garantirti la massima performance per il tuo sport.

Per scoprire tutti i nuovi modelli di Scarpe Pittarello della collezione Autunno – Inverno 2012- 2013 consulta il sito ufficiale http://www.scarpepittarello.it

Pittarello è azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per donna,uomo e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.