Scarpe & Scarpe Nuova Collezione Autunno Inverno 2012 - 2013

È online la nuova collezione di scarpe uomo, donna e bambino per la stagione autunno inverno. Di seguito tanti consigli per trovare i modelli più indicati per ogni stile.

Torino, 12 settembre 2012 - L’estate è agli sgoccioli, arriva la pioggia,  il freddo e le giornate si accorciano … per consolarci cosa c’è di meglio di un po’ di shopping per la prossima stagione?

decolleteScarpe&Scarpe presenta la nuova collezione Autunno Inverno di scarpe e borse per tutti i gusti e le esigenze per uomo, donna e bambino. La scelta di modelli presenti sullo store Scarpe&Scarpe è vastissima e segue le ultime tendenze moda: scarpe glamour, classiche, urban o sportive; il tutto arricchito da dettagli fashion come borchie, strass o fiocchi. I colori sono quelli dell’autunno quindi via a beige, marrone, ma anche bordeaux, verdone, blu, grigio presentati in tessuto scamosciato, in pelle, in vernice, in pelo o altro ancora.

Tra le calzature donna più in voga tornano i tronchetti, protagonisti delle passerelle per la stagione Autunno Inverno 2012/2013. tronchetto
I tronchetti, chiamati in inglese Ankle Boots,  possono essere alti, bassi, stretti o larghi: tutto sta nello scegliere l’abbinamento più indicato per ogni esigenza. Ad esempio i tronchetti che  arrivano alla caviglia tendono a essere più versatili, slanciano di più la gamba e possono essere indossati sia con pantaloni che con gonne. I modelli alti e stretti tendono ad essere più indicati con i pantaloni mentre i modelli più alti e larghi sono perfetti per gonne corte.

Le immancabili decolleté si arricchiscono di dettagli unici: modelli bicolor, decolleté con cinturino, con plateaux interno o esterno indicate da indossare con i pantaloni o jeans per uno stile più sportivo o con gonne e abiti per comunicare classe ed eleganza.

Nella collezione Scarpe&Scarpe troviamo anche le ballerine, disponibili in tantissimi colori e tessuti, indicati per il lavoro, la scuola e lo shopping e, infine, gli amati stivali da abbinare con gonne o pantaloni stretti, per un look aggressive, fashion o più country a seconda del proprio stile personale.
La gamma di calzature donna proposta è vastissima: non resta che trovare i modelli più indicati per i propri gusti e le esigenze e trovare l’abbinamento perfetto!

L’azienda Scarpe & Scarpe nasce negli anni ’60 con la vendita al dettaglio, allargandosi fino a diventare quello che è oggi: uno dei leader del mercato nella distribuzione specializzata di calzature per tutta la famiglia.  Scarpe & Scarpe si è sempre preoccupata di fornire alla sua clientela un’ampia scelta di calzature, realizzate con materiali di qualità a prezzi competitivi. Oggi Scarpe & Scarpe è una realtà consolidata e affermata grazie alla forte identità del marchio, all'efficacia delle strategie imprenditoriali, all'accurata pianificazione del format degli spazi espositivi,  alla qualificazione del personale di vendita e a molto altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.scarpescarpestore.com

0