Sono aperte le prenotazioni Snav per le isole Eolie

In vista della stagione estiva 2013, la compagnia di navigazione dà il via alle prenotazioni per chi sceglie le isole dell'arcipelago siciliano. Di seguito tutte le informazioni necessarie su calendario, orari e tariffe.

aperte le prenotazioni per le eolieNapoli, 16 gennaio 2013Snav Spa, compagnia di navigazione attiva sulle principali rotte del mar Mediterraneo, informa che da oggi è possibile prenotare il proprio posto a bordo degli aliscafi per le isole Eolie per la stagione turistica 2013.

Anche quest'anno le partenze avverranno da Napoli, presso il porto di Mergellina, e la tratta coperta riguarderà, nell'ordine, le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Il calendario stagionale prevede partenze giornaliere dal 1 giugno all'8 settembre. In particolare, il collegamento Napoli – Eolie sarà assicurato con una corsa pomeridiana, con partenza da Napoli alle 14.30. Sulla tratta inversa, invece, è prevista una corsa mattutina con partenza da Lipari alle 7.10.

In più, dal 3 al 31 agosto, è in programma una corsa supplementare, che avrà luogo ogni sabato con partenza da Napoli alle 9.00. Allo stesso modo, la corsa aggiuntiva riguarda anche la tratta inversa: si parte da Lipari alle 16.00. Il prospetto completo con tutti gli orari di arrivo e partenza dei traghetti per le Eolie è consultabile online all'indirizzo http://www.snav.it/destinazioni/isole-eolie.html.

Per quanto riguarda le tariffe, sono previste promozioni e agevolazioni speciali che possono variare in base al momento della prenotazione: sul costo totale del biglietto, verrà infatti applicata la tariffa più conveniente a seconda della tratta scelta, della data, dell'orario di partenza e del numero di passeggeri a bordo.

Il collegamento Napoli – Isole Eolie sarà effettuato dai mezzi veloci in dotazione alla flotta Snav, catamarani che consentono di raggiungere le destinazioni dell'arcipelago in breve tempo con una navigazione rapida e ricca di comfort.

Prenotare online il proprio posto a bordo degli aliscafi per le Eolie Snav è possibile accedendo al percorso di booking sul sito web www.snav.it: si consiglia di acquistare in anticipo il proprio biglietto per avere una maggiore disponibilità di posti e per approfittare da subito delle tariffe agevolate e delle promozioni che la compagnia di navigazione riserva a tutti i clienti.

Snav Spa
Ufficio Booking
booking@snav.it

0