Crediper lancia “Salta la Rata X2”, nuovo prestito personale

Fino al 31 marzo 2013 è possibile richiedere Crediper Salta la Rata X2, il prestito personale che consente ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo di saltare le rate del rimborso nei mesi di dicembre e agosto per tutta la durata del finanziamento, programmando con più tranquillità le proprie spese.

crediper presenta il nuovo prodotto salta la rata x2Milano, 4 febbraio 2013 - Crediper, marchio di BCC Creditoconsumo S.p.a, la Società nata per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali, presenta la nuova promozione "Crediper Salta la Rata X2", il prestito personale che offre il vantaggio di saltare le rate di rimborso nei mesi di dicembre e agosto, per tutta la durat a del finanziamento.

Questa soluzione agevola il cliente nella gestione delle spese estive e natalizie, permettendo di programmare con maggior tranquillità i propri acquisti in due momenti dell'anno nei quali tendono a gravare maggiori spese sul bilancio familiare.

Per fare un esempio concreto, su un finanziamento della durata di 48 mesi, le rate da rimborsare saranno effettivamente 40, con 8 "salti rata", 4 a dicembre e 4 ad agosto.

Un ulteriore vantaggio presentato da Crediper Salta la Rata X2 consiste nelle condizioni promozionali che vengono riservate a tutti i clienti delle Banche di Credito Cooperativo, valide fino al 31 marzo 2013. Inoltre il richiedente potrà effettuare il rimborso delle rate mensili direttamente mediante il proprio conto corrente bancario, il TAN non subisce variazioni durante il periodo del rimborso, e l'importo della rata sempre uguale, per tutta la durata del finanziamento, permette una facile gestione del proprio bilancio familiare.

Per richiedere il prestito è sufficiente presentare la carta di identità, il codice fiscale e un documento che attesti la propria situazione reddituale.

Salta la Rata X2 può essere richiesto presso tutte le Banche di Credito Cooperativo che aderiscono all'iniziativa, ma solo fino al 31 marzo 2013. Per scoprire qual è la filiale della Banca di Credito Cooperativo più vicina, basta collegarsi al sito www.crediper.it e selezionare la voce di menu "cerca filiali".

Con oltre 4.000 sportelli su tutto il territorio nazionale, la tua Banca di Credito Cooperativo è sempre vicina a te.

0