Vacanze estate 2013

Stai cercando qualche spunto per le tue vacanze estate 2013

Dopo un lungo anno di lavoro, le tanto attese vacanze estive finalmente stanno arrivando. Se ancora non sai dove andare e non riesci a scegliere una destinazione interessante noi ti proponiamo diverse alternative. Nel portale turistico Informavacanze.it troverai molte offerte di vacanze mare con consigli per organizzare la tua prossima vacanze estate 2013 nelle località più belle d‘Italia e non solo, con gli amici e la famiglia.

Intanto ti diamo qualche spunto per farti un idea.

Tra le mete più in voga quest‘anno sicuramente c‘è la Puglia, in particolare il Salento, la regione del sud Italia si caratterizza ancora una volta per la bellezza dei suoi paesaggi, i costi di sistemazione e budget sono diversificati perché essendo un territorio cosi esteso l‘offerta è davvero variegata.

Un Altro grande classico delle vacanze estive in Italia è la costa Saracena che è il nome del tratto di costa siciliana e dell‘entroterra compreso tra il promontorio di Capo Calavà e la baia di San Giorgio, che arriva fino alle spiagge di Capo d'Orlando. Un territorio ricco di storia, bellezze naturali ed artistiche, ambienti incontaminati con un potenziale turistico tutto da scoprire.

Una alternativa interessante soprattutto per chi ama le città d‘arte è Firenze, la città Toscana propone una vasta scelta di musei aperti tutta l‘estate. Inoltre ad un ora di strada dal capoluogo Toscano potrai immergerti nelle acque di Viareggio e Forte dei Marmi località turistiche famose per le loro spiagge e per la loro mondanità.

L‘ultima proposta è ideale per chi viaggia con i bambini, infatti San Teodoro in Sardegna tranquillo paese immerso nella macchia mediterranea, con una meravigliosa spiaggia ideale per le attività balneari. Perfetta per i bambini grazie al mare caldo, basso e pulitissimo. Se state cercando Vacanze scontate low cost il sito che fa per voi è www.couponviaggio.it.

0