BCC CreditoConsumo lancia la campagna Crediper Family

Una nuova iniziativa promozionale rivolta alle famiglie clienti delle banche di Credito Cooperativo: si chiama Crediper Family ed è l'ultima campagna lanciata da BCC CreditoConsumo. Ecco tutti i dettagli.
Milano, 18 settembre 2013BCC CreditoConsumo, società che opera nel settore dei prestiti personali e dei finanziamenti, ha dato ufficialmente il via lo scorso 16 settembre alla campagna Crediper Family. L'iniziativa si rivolge alle famiglie clienti delle banche di Credito Cooperativo e riserva numerosi vantaggi a coloro che aderiranno.

In particolare, Crediper Family consente di accedere ad una soluzione di finanziamento che include, in modo del tutto gratuito per il cliente, la polizza assicurativa Assistenza Famiglia per un anno. Attraverso questa formula completa, il cliente sarà tutelato in caso di danni causati involontariamente a terzi dai familiari, dai collaboratori domestici e dagli animali di casa. Inoltre riceverà assistenza per gli interventi urgenti relativi all'abitazione, come l'invio di un idraulico o di un elettricista in caso di emergenza, e riceverà supporto per ottenere informazioni fiscali e legali, ad esempio nella compravendita della casa.

Crediper Family offre inoltre al cliente il vantaggio di saltare la rata di dicembre per tutta la durata del finanziamento, permettendo una più agevole programmazione delle spese durante il periodo natalizio senza il pensiero della rata, ed un tasso promozionale dedicato all'iniziativa.

Per ottenere tutti questi vantaggi e ricevere la polizza assicurativa Assistenza Famiglia in regalo per un anno, sarà sufficiente richiedere ed ottenere il finanziamento Crediper Family presso tutte le Banche di Credito Cooperativo aderenti all'iniziativa dal 16 settembre all'8 novembre.

Per dare maggiore visibilità al lancio della promozione, è stata pianificata una campagna di web advertising veicolata attraverso banner di diversi formati su homepage e sezioni interne dei principali siti e portali di informazione a livello locale e nazionale, con l'obiettivo di invitare la clientela a richiedere il prodotto presso gli sportelli delle BCC/CR convenzionate.

A supporto dell'iniziativa è stata sviluppata una landing page (http://www.crediper.it/?tmpl=crediper-family) nella quale l'utente potrà reperire tutte le informazioni relative al finanziamento e alla polizza assicurativa collegata. Inoltre l'utente potrà calcolare il prestito personale costruito su misura per le proprie esigenze tramite il pratico strumento di simulazione on-line, e rintracciare la filiale BCC/CR per lui più comoda e vicina grazie allo strumento di ricerca filiali dotato di funzionalità di geolocalizzazione.

La campagna promozionale Crediper Family, accolta favorevolmente da parte delle BCC/CR convenzionate con BCC CreditoConsumo nella fase di condivisione commerciale dell'iniziativa, rappresenta un ulteriore strumento a disposizione delle banche partner per intercettare le esigenze delle proprie famiglie clienti grazie ad un prodotto con caratteristiche e vantaggi a loro espressamente dedicati.

Visitare il sito www.crediper.it per ulteriori informazioni.
0