'IL SOCIO by Accorhotels.com

Accorhotels.com presenta IL SOCIO: www.ilsocio-accorhotels.com IL SOCIO by Accorhotels.com

Accorhotels.com presenta il nuovo advergame IL SOCIO: http://www.ilsocio-accorhotels.com/

Parti per un viaggio virtuale tra le principali città del mondo, all'inseguimento de IL SOCIO, e vinci un viaggio reale per due persone a New York presso il Novotel di Times Square.

Il nuovo gioco lanciato da Accorhotels.com, il portale del gruppo Accor con oltre 3500 alberghi nel mondo, conduce gli utenti nelle atmosfere sofisticate e ricercate degli hotel dei diversi marchi. Sulla mappa a inizio gioco, verranno visualizzate 13 destinazioni sparse nel mondo, l'utente potrà muoversi tra queste e sbloccare dei video indizi che serviranno all'individuazione de IL SOCIO Le Club Accorhotels.

Tutti gli utenti che giocheranno all'advergame divertendosi a scovare i dettagli nascosti nei video indizi parteciperanno all'estrazione di un viaggio a New York. Il premio include volo e soggiorno di 4 notti e 5 giorni al Novotel New York Times Square offerto da Accorhotels.com e Le Club Accorhotels. Il concorso sarà attivo dal 28 Ottobre 2013 al 10 Dicembre 2013.

Inoltre attraverso il gioco è possibile diventare SOCI Le Club Accorhotels e usufruire dei vantaggi esclusivi, alcuni mostrati nei video, appositamente pensati per soddisfare i propri clienti da Le Club Accorhotels, il programma fedeltà del gruppo.

Inizia il tuo viaggio tra le capitali mondiali fino a New York, scopri chi è Il SOCIO e vola su leclubaccorhotels.com. IL PROSSIMO SOCIO POTRESTI ESSERE TU!

Link Website : http://www.ilsocio-accorhotels.com/
Link Video Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=uXZAgb2pZ6M

Kiwi Digital srl
via Valbrona 4, 20125 Milano (MI)