Camping La Tortuga, premiato da Trip Advisor tra i migliori campeggi della Sardegna del 2013

Il camping La Tortuga è un campeggio che si trova in Sardegna, precisamente nella regione della Gallura, vicino ad Olbia e Porto Torres, un territorio molto rinomato e caratterizzato da uno spiaggia formata da rocce granitiche, ma soprattutto dalle stupende acque del mare della Sardegna.

Se stai cercando un campeggio in Sardegna, precisamente nella regione della Gallura, allora Camping La Tortuga fa al caso tuo. La struttura è situata vicino ad Olbia e Porto Torres, un territorio molto rinomato e caratterizzato da uno spiaggia formata da rocce granitiche, ma soprattutto dalle stupende acque del mare della Sardegna. Il territorio è famoso in tutto il mondo per ospitare zone altamente prestigiose come l'arcipelago della Maddalena e la Costa Smeralda, mete scelte dalle star internazionali per passare le loro vacanza nelle fantastiche terre sarde.

Il campeggio offre le migliori strutture della Sardegna: per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti nel campeggio è possibile scegliere tra villaggio, resort, sunlodge e clever. I vacanzieri che scelgono di passare il loro soggiorno in campeggio possono avvalersi di ben 3 diverse tipologie di piazzole, tutte dotate di allaccio alla corrente elettrica e su richiesta anche attacco per scarico-carico delle acque chiare direttamente in piazzola. Per chi ama il camper è anche disponibile il servizio Camper Service gratuito per chi alloggia almeno 2 notti.

All'interno del campeggio si possono trovare le migliori spiagge della Sardegna attrezzate con lettini ed ombrelli disponibili per i clienti, ma non è finita qui, infatti Camping La Tortuga mette a disposizione un fantastico centro diving ed anche una scuola di vela: per chi desidera vivere il mare veramente appieno degli istruttori professionali altamente preparati offriranno lezioni di nuoto, tuffi ed insegneranno a giovani e meno giovani a portare meravigliose imbarcazioni a vela.

Per chi desidera stare più tranquillo invece è possibile fare delle piacevoli passeggiate lungo il litorale costiero oppure nell'entroterra tra i sentieri della campagna incontaminata che circonda il villaggio. Il camping prende il nome da uno scoglio a forme di tartaruga che caratterizza il fantastico panorama di cui godono i nostri ospiti.

0