I migliori campeggi in Sardegna del Gruppo Baia Holiday

Se stai cercando dei campeggi in Sardegna per trascorrere le tue vacanze, allora Baia Holiday ti mette a disposizione la migliore offerta di strutture turistiche della regione. Camping La Tortuga è uno splendido complesso che si trova nella regione della Gallura, più precisamente tra i porti di Porto Torres ed Olbia.

All’interno del nostro Camping Sardegna La Tortuga è possibile scegliere tra tre tipologie di piazzole in cui soggiornare, tutte dotate di allacci alla corrente elettrica, adatte sia per chi campeggia in tenda, roulotte o camper. Inoltre per chi desideri un confort maggiore è possibile richiedere anche l’allaccio per carico-scarico delle acque chiare.

La vostra vacanza sarà resa indimenticabile dal fantastico mare di Sardegna, famoso in tutto il mondo per la sua meravigliosa acqua cristallina in cui potrete immergevi o semplicemente farvi il bagno per una rigenerante nuotata rinfrescante. Numerose altre attività sono a vostra disposizione per accompagnare la vostra giornata, potrete ad esempio effettuare corsi di sub e scuba diving seguiti da istruttori professionisti oppure effettuare altre attività fisiche quali: calcetto, tennis, tiro con l’arco e molto altro. Inoltre a partire dal 01 giugno 2014 sarà disponibile il diving center.

Come ulteriore chicca per offrire ancora di più ai nostri clienti, all’interno del campeggio troverete uno dei migliori centri wellness della Sardegna in cui potrete godere di sauna, bagno turco, idromassaggio e abili massaggiatori professionisti al vostro servizio.

Per finire in bellezza la giornata, le vostre serate trascorreranno all’insegna del divertimento, grazie alle attività proposte dallo staff di animazione che vi allieteranno con spettacoli musicali, balli e cabaret oltre che ad attività pensate appositamente per i più piccoli.

0