La B&P Fusioni acquisisce un nuovo importante dominio web: Portachiavi.com

La B&P Fusioni, società leader in Europa nella produzione e vendita di portachiavi personalizzati e promozionali, rafforza la sua presenza sul web grazie all'acquisizione di un dominio web storico: Portachiavi.com

portachiavipromozionaliChiunque si occupi in Italia di gadget ed articoli promozionali personalizzati avrà sentito parlare della ditta B&P Fusioni, storica azienda produttrice di gadget pubblicitari e commemorativi in metallo pressofuso e smaltato. L'azienda è stata fondata a Frosinone nel 1980 e in 34 anni di storia ha saputo sempre evolversi e stare al passo con i tempi, tanto da essere una delle aziende del settore più presenti sul web.
Ad oggi sono decine i siti web di questa azienda, ognuno focalizzato su una delle tante linee di prodotti trattate, che vanno dalle spille da giacca alle monete commemorative, dalle medaglie sportive alle targhette personalizzate, dai gemelli e fermacravatte ai portachiavi pubblicitari.
Tra le tante e variegate produzioni di questa azienda di sicuro i portachiavi personalizzati ricoprono una posizione importante, tanto da garantire circa la metà del fatturato totale.
Proprio per questo motivo l'azienda, da anni, era alla ricerca di un dominio web prestigioso, che potesse rappresentarla su internet in maniera inequivocabile, ed il momento giusto si è presentato proprio alcuni mesi fa, quando è iniziata una trattativa serrata per l'acquisizione del dominio Portachiavi.com, trattativa che si è conclusa solo da pochi giorni con il passaggio di proprietà del dominio da un broker tedesco alla società italiana.

Il dominio è stato prontamente impiegato con la pubblicazione di un sito web di alto livello, che propone in maniera straordinaria la ricca scelta di articoli offerti dalla B&P Fusioni a tutto il mercato europeo.
Come se no bastasse l'azienda, che ha già inglobato nel sito un ricco blog dedicato ai gadget promozionali, promette che il sito verrà ulteriormente arricchito con contenuti multimediali straordinari, in particolare sarà varato un nuovo canale youtube con i filmati in full HD delle varie tipologie di portachiavi prodotti.

La caratteristica fondamentale di questi portachiavi di nuova generazione sta nella tecnica di realizzazione basata su nuove tecnologie di stampaggio dei metalli. La B&P Fusioni infatti ha, negli ultimi anni, puntato pesantemente sulle innovazioni tecnologie, ed è oggi una delle poche aziende in Europa a proporre gadget in ottone coniato con forme personalizzate tridimensionali.

Per ricevere informazioni o un piccolo campionario omaggio, si consiglia di visitare il nostro nuovo sito web interamente dedicato ai portachiavi promozionali personalizzati: http://www.portachiavi.com

0