Sciare divertendosi è semplice se scegli la giusta scuola di sci! I love Happy Ski (Cortina)

Una scuola di sci che si ponga come obiettivo primario quello di divertire i propri giovani allievi deve seguire innovative metodologie sempre con il sorriso

Happy Ski Cortina, scuola di sci specializzata nell'insegnare ai ragazzi a sciare divertendosi, è stata in Italia un precursore e la sua innovativa metodologia è stata presa come riferimento tecnico didattico da FISI.

Però, anche la migliore metodologia rimane sterile senza una componente fondamentale:
il sorriso!

Happy Ski ha infatti incentrato ogni sua attività sul sorriso, sul divertimento, sulla spensieratezza, sul gioco, sulla felicità a partire dalle cose semplici.

Non è certo un caso se ha utilizzato il brand Happy Ski, se lo slogan della scuola è imparare a sciare giocando e divertendoci.
Bellissimo anche il logo: una grande H formata da due sci (Happy Ski) con un gran sorriso al centro!

Questi semplici concetti/parole chiave sono stati portati avanti negli anni con una cura maniacale dei dettagli perché il contagio del sorriso deve essere ovunque a partire dalle nuove divise così seriose davanti, così sorridenti dietro!

Happy Ski tute

I love Happy SkiSpero che oltre il libro libro-guida Lo sci per i bambini Il metodo Happy Ski Cortina sia disponibile per i miei figli la tuta dei maestri di sci o almeno la t-shirt I love Happy Ski!

Viva lo sci!
Viva il divertimento!
E come dicono i motociclisti, casco ben allacciato!

Scuola Sci Happy Ski Cortina
HappySki.it

Commenti