Corso per suonare le campane tibetane a Roma (16 crediti formativi ECP)

Sabato 28 febbraio a Roma (via Filippo Corridoni) un corso imperdibile per imparare a suonare le campane tibetane secondo il metodo Albert Rabenstein

corso campane tibetane Roma, Monica Felici
corso campane tibetane Roma, Monica Felici
Le campane sono un mezzo concreto, per cambiare la "frequenza" della nostra vita, dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e centratura. Il loro suono ci riporta alla condizione originaria dell'essere.

Il nostro corpo e le cellule vibrano a determinate frequenze. Nello stato di salute, queste frequenze sono in armonia tra loro, come in un'immensa sinfonia. Tuttavia, questo equilibrio tende a perdersi a causa dello stress, delle emozioni nocive e dei ritmi frenetici della vita quotidiana. Un semplice suono come quello della campana tibetana, può portarti al “qui ed ora” a ciò che è davvero importante. Durante un trattamento, col corpo disteso, ognuno di noi ha modo di abbandonarsi lasciando che infinite vibrazioni possano danzare e fluire attraverso i sensi. Si riceve un bagno sonoro durante il quale: corpo, mente e spirito hanno l'opportunità di riallinearsi con il proprio equilibrio naturale.

Grazie a questo corso si scopre il fantastico MONDO DELL'ARMONIA

La partecipazione al corso e la seguente pratica personale consentono di accedere, a chi lo desidera, alla formazione di massaggio sonoro armonico con Albert Rabenstein

Il corso, rivolto ad operatori e non, conferisce ad ogni partecipante 16 crediti formativi ECP

DATA: Sabato 28 Febbraio 2015
ORARIO: 10,00 - 18,00
SEDE DEL CORSO: Via Filippo Corridoni, 4 (Prati) - 00195 Roma

Per INFO contattare compilare il modulo online o contattare direttamente Monica Felici (fisioterapista) al 347 3624660 oppure scrivere una email a info@monicafelici.eu.
La PRENOTAZIONE necessaria in quanto l'aula e' a numero chiuso di partecipanti (minimo 10 massimo 15 persone).

MonicaFelici.eu

Commenti