Eurocentres: il miglior gruppo di scuole del Regno Unito dalle verifiche del British Council

  • Eurocentres è il fornitore leader nel settore dell’apprendimento delle lingue e il gruppo ha ottenuto i migliori risultati nell’ispezione del British Council.
  • Un risultato storico per le ispezioni di gruppi: è la prima volta che il British Council riconosce una qualità così alta.

early_bird_language_coursesLondra, Eurocentres è il miglior gruppo di scuole di lingue nel Regno Unito in base agli attuali risultati delle ispezioni del British Council. Si tratta di un risultato storico sia per il British Council che per Eurocentres. Il British Council è il principale organo di governo britannico nella diffusione della lingua e della cultura inglese in tutto il mondo e il suo riconoscimento è il marchio più importante della qualità internazionale. Tutte le 5 scuole britanniche Eurocentres hanno ricevuto un 10 o più “Punti di forza” in 15 categorie (con una media di 12,4 in tutte le cinque scuole).

Questi risultati sono il culmine dell’applicazione del SISTEMA DI SUCCESSO DI EUROCENTRES, con l’attenzione rivolta ai progressi del singolo studente. Inoltre, Eurocentres fornisce un ottimo ambiente di apprendimento delle lingue nelle sue 39 scuole in tutto il mondo, ognuna delle quali consente agli studenti di vivere nuove culture e nel contempo di migliorare le proprie competenze linguistiche e prospettive di carriera.

"Questo rafforza la posizione di Eurocentres come leader nel settore dell’apprendimento delle lingue ed è il risultato di un impegno a lungo termine volto a garantire eccellenti benefici e fornire un’eccezionale qualità d’insegnamento. Essere un partner di fiducia in un ambiente mutevole significa inviare un messaggio chiave ai nostri partner in tutto il mondo", afferma Michael C. Gerber, Direttore generale di Eurocentres.

Eurocentres
La Fondazione Eurocentres, uno dei principali fornitori nel settore dell’apprendimento delle lingue, mantiene una rete scolastica a livello mondiale di 39 scuole che insegnano 8 lingue, in destinazioni affascinanti nei 6 continenti. Il suo obiettivo è quello di contribuire a una migliore comprensione tra le persone di tutto il mondo, consentendo di superare le barriere nazionali, culturali e sociali.
Il fondatore di Eurocentres, Dr. Erhard Wespi, svizzero (e insegnante), ha aperto la prima scuola di lingue a Bournemouth nel 1948. Dal 1958, la Fondazione Eurocentres fa parte del Percento Culturale Migros, un ente istituito da una delle maggiori aziende svizzere, Migros, dedicato a sostenere le attività culturali ed educative.
Con il contributo fondamentale allo sviluppo del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER) per il Consiglio d'Europa, Eurocentres ha definito gli standard di oggi per l'insegnamento delle lingue straniere. Gli studenti di Eurocentres, grazie al SISTEMA DI SUCCESSO DI EUROCENTRES e supportati dal campus online di apprendimento my.Eurocentres, possono trarre vantaggio dal monitoraggio e dalla personalizzazione dei loro progressi per imparare le lingue in modo sostenibile.

Contatto stampa:
Francesco Rachetta
Tel.: 800-969-237
E-mail: FRachetta@eurocentres.com
www.eurocentres.com

Commenti