Trovare Clienti su Facebook? The Social Millionaire

Nasce The Social Millionaire, il nuovo progetto di Giacomo Bruno, per risollevare le aziende in difficoltà e aiutarle ad acquisire nuovi clienti tramite Facebook.

the social millionaireIl passaparola è morto e tanti imprenditori non sanno più come trovare nuovi clienti. Statisticamente, senza un flusso costante di clienti, un'azienda rischia di chiudere nel giro di 12 mesi.

Per questo è nato The Social Millionaire, il primo sistema di vendita che utilizza Facebook per l'acquisizione dei clienti.

Molti pensano che Facebook non sia la piazza giusta dove trovare clienti. Si pensa che i social siano nati per divertimento, per curiosità, per svagarsi. In realtà su Facebook si trovano migliaia di imprenditori, professionisti e clienti di alto livello pronti a spendere.

"Le persone amano comprare, ma non amano che gli si venda." - dice Giacomo Bruno, fondatore di The Social Millionaire - "Per questo ci vuole un sistema completo che acquisisca i contatti dei clienti e li educhi al valore della propria offerta.

Che tu venda prodotti o servizi, puoi trovare su Facebook oltre 40.000.000 di italiani disposti a saperne di più.

A differenza di chi fa una ricerca specifica su Google, che è già consapevole del proprio bisogno e sta cercando una soluzione, gli utenti Facebook non stanno cercando nulla.

Ma possono essere educati a scoprire nuovi bisogni. Steve Jobs non ha mai soddisfatto i bisogni degli utenti. Lui li creava. Lui decideva. Lui incuriosiva e sfidava le persone.

Allo stesso modo The Social Millionaire è stato concepito come un sistema in 4 fasi per incuriosire le persone, creare un interesse, educare al valore del prodotto e vendere.

In genere in 7 giorni dal primo contatto su Facebook è possibile, in maniera del tutto automatica, concludere una vendita. E funziona in qualsiasi settore sia il tuo business.

Per saperne di più puoi scaricare 3 video gratuiti dal blog:
The Social Millionaire - Sistema di Vendita Online con Facebook

0