Come aiutare il Nepal? Ascoltando un concerto!

effetti del terremoto in NepalSidare Onlus annuncia Dal giorno del terremoto in Nepal del 25 Aprile 2015 sono tantissime le richieste di aiuto che ci sono giunte dai familiari dei bambini che Sidare Onlus sostiene in India: molti dei nostri bambini ospitati presso i monasteri del Nord e nella scuola di Sidare sono figli di sherpa nepalesi (portatori ad alta quota) e hanno perso i loro genitori, fratelli e sorelle durante il terremoto. Alcuni monaci e monache che conosciamo personalmente, dal Sikkim e dall’Himachal Pradesh (India) si sono recati nei villaggi di origine trovando solo distruzione e abbandono; ci parlano di villaggi non ancora raggiunti dai soccorsi ma solo dai monaci locali che hanno distribuito cibo e acqua. E' per questo che il cuore e le braccia di Sidare si allargano fino alle zone colpite dal sisma, e abbiamo il piacere di InvitarVi, sabato 6 giugno presso il Teatro San Marco di Vicenza al concerto a favore dei bambini del Nepal con l' artista Luca Bassanese. Il ricavato di questo concerto andrà a favore dei bambini nepalesi delle zone devastate da questa catastrofe.

L’evento vedrà impegnato Luca Bassanese nella presentazione ufficiale del suo nuovo lavoro discografico dal titolo “Quando piove tutti cercano riparo tranne gli alberi che hanno altro a cui pensare”. La direzione artistica dello spettacolo sarà a cura di Stefano Florio.

SIDARE Onlus
LUCA BASSANESE e La Piccola Orchestra Popolare
Teatro San Marco Vicenza - Contra' S. Francesco 76
6 GIUGNO 2015 - ore 21.00
Parcheggio interno al teatro - Contributo consapevole minimo di 6 euro - Per prenotazioni contattare il 347 2745272 o scrivete a info@sidare.it

Commenti