E’ online Numerinternazionali.com: il numero verde ricaricabile per il tuo business in Europa.

Attivazione immediata di numeri verdi nei singoli paesi europei, un’infrastruttura tecnologica di qualità, servizio clienti e tecnico fornito dall’Italia, questi i punti di forza di B2You

Milano, 30 giugno 2015 - B2You, azienda leader nel mercato dei numeri verdi ricaricabili, ha inaugurato it.numerinternazionali.com, il nuovo sito dedicato alle aziende italiane interessate ad attivare numeri verdi in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia.

it.numerinternazionali.com

Con oltre 25 anni di storia, il numero verde non è mai stato così attuale e richiesto dalle grandi aziende come dai liberi professionisti. In un mondo sempre più virtuale, offrire un contatto diretto e gratuito ai propri clienti o prospect è un chiaro elemento distintivo: un valore per gli esperti del marketing, un alleato per i responsabili vendite e un collega per il servizio clienti. Con numerinternazionali.com, estensione del servizio italiano numeroverde.it, B2You ha scelto di offrire una piattaforma integrata, flessibile e autonoma per organizzare il proprio ufficio.

Piattaforma che offre:

servizi it.numerinternazionali.com
  • Pannello di controllo: con un facile accesso web l’azienda può configurare il servizio, gestire l’investimento e analizzarne i risultati.
  • Numero verde locale in 11 paesi Europei: consente di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale, sia da rete mobile sia fissa, attraverso un unico punto di contatto.
  • Call back: la chiamata avviene attraverso i telefoni tradizionali ma è innescata in via digitale a partire dal sito dell’azienda, dalla firma della mail o dalle pagine social.
  • Centralino virtuale (IVR) a un livello: tramite un menù vocale interattivo di primo livello si indirizza la chiamata alle singole divisioni aziendali.
  • E’ inoltre disponibile, gratuitamente al numero verde 800 090 222, un team di esperti italiani che supporta clienti e prospect nella risoluzione di esigenze tecniche, commerciali e di comunicazione.

“B2YOU nasce dal desiderio di offrire alle imprese un servizio utile a rafforzare il legame tra azienda e cliente attraverso l’uso della voce” – dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU. “Numerinternazionali.com rafforza tale obiettivo espandendo la propria copertura al mercato europeo. Tutte le piccole e medie imprese italiane che abbiano scelto o stiano scegliendo di vendere i propri servizi e prodotti oltralpe troveranno in B2YOU un partner solido e affidabile” conclude Criscino.

A proposito di B2You
B2You, fondata nel 2001, è un operatore di telecomunicazioni che sviluppa e vende online servizi a valore aggiunto (VAS) per le aziende e i professionisti, in particolare numeri verdi con piano tariffario ricaricabile. Dal 2009 è presente in Spagna, Francia e Belgio. Sono oltre 10.000 le imprese italiane che hanno usato il numero verde ricaricabile di B2You.

Per informazioni:
Ufficio stampa pr@b2you.it
Tel. 02 91630855

0