La pianista delle stelle di Hollywood, Oksana, si esibirà per beneficenza a Porto Cervo il 26 luglio

Oksana Kolesnikova, la pianista delle stelle di Hollywood, (Angelina Jolie, Brad Pitt, Sir Elton John, Arnold Schwarzenegger, ...) si esibirà al Colonna Resort di Porto Cervo alle ore 19 e l'incasso sarà interamente devoluto a favore di SmileTrain.org
Oksana Kolesnikova, Hollywood week, copertina aprile 2015Oksana Kolesnikova, en.wikipedia.org/wiki/Oksana_Kolesnikova, forse ancora poco conosciuta in Italia è una pianista di primissimo livello negli Stati Uniti e un'imprenditrice di eccellenza capace di aprire una notissima scuola di musica per star: la Oksana School of Music.

Il Concerto del 26 luglio che si terrà al Colonna Resort di Porto Cervo alle ore 19 è una splendida occasione di vedere Oksana Kolesnikova all'opera con la certezza che oltre a partecipare ad una speciale serata si contribuirà a far ritornare il sorriso sul volto di alcuni bambini grazie a SmileTrain.org a cui sarà interamente devoluto l'incasso.

Non siete ancora convinti? Sappiate che nel prezzo d'ingresso è anche compreso un drink, un meet and greet con Oksana dopo il concerto e un CD autografato!

Evento realizzato in collaborazione con Pietro Navarra di Pietro’s Italy, agente esclusivo di Oksana in Italia. Un ringraziamento speciale all’Avv. Mario Altana, ai registi americani Elise Doganieri e Bertram van Munster e al Colonna Resort di Porto Cervo.

Per prenotazioni:
e-mail: booking.conference@itihotels.it
tel: +39 (0) 789 900 046 - Fax: +39 (0) 789 911994


Press Contact:
Alex C. Manager
mgmt@oksana-k.com
Oksana Management Group, Inc.
Beverly Hills, CA 90210 - USA
Ph. 323.284.7930

Commenti