Spille.com vara il nuovo sito mobile friendly

Spille.com. sito web leader in Italia nella realizzazione e vendita di distintivi e spillette personalizzate presenta il nuovo sito ottimizzato per i devices mobile.
spillette personalizzate
B&P Fusioni, società laziale titolare del sito Spille.com, ha assecondato le richieste del mercato ed ha saputo innovare ulteriormente il proprio sito web, primo in Italia per la commercializzazione di spille personalizzate da giacca, pins promozionali, spillette e distintivi militari, aggiornando la propria piattaforma web e rendendola "responsive" ovvero adatta alla visualizzazione ottimizzata anche su dispositivi mobili.
Spille.com, quindi, è oggi un sito perfettamente visualizzabile su smartphone e tablet, presentandosi automaticamente a questi devices con una nuova veste e menu completamente ottimizzati. Navigare sul sito con un cellulare o con un tablet è da oggi quindi piacevole e proficuo, tutte le sezioni del sito si adattano alla perfezione anche ai display più piccoli ed è così più facile rintracciare, sul sito, tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Tutte queste novità e migliorie rendono più che evidente come Spille.com sia un sito che continua la propria evoluzione verso il miglioramento e non smette di investire per offrire ai propri clienti sempre nuove risorse. Tutto questo grande alla grandissima attenzione della ditta B&P Fusioni verso il progresso nella speranza di rimanere leader nel settore dei gadget religiosi ed articoli promozionali realizzati in metallo pressofuso e rifiniti a mano.
Vale la pena ricordare che questa azienda, tutta italiana, ha una grande tradizione nella produzione di articoli pubblicitari e commemorativi completamente reaizzati su commissione e a progetto. L'azienda è nata a Frosinone nel 1981 come azienda distributrice di targhette personalizzate in metallo, e in quasi 35 anni di storia ha arricchito enormemente la propria offerta, arrivando ad offrire una gamma di promozionali che non teme rivali in Europa. Ad oggi infatti i prodotti di punta della ditta sono numerosissimi e tra i tanti vale la pena ricordare le spillette personalizzate, le pins promozionali, i portachiavi, i distintivi militari, le targhette ed i ciondoli, i gemelli ed i fermacravatta, le calamite da frigo, i crest, gli appendiborsa, gli articoli religiosi e le minuterie in metallo pressofuse realizzate ad hoc su disegno del cliente.