Il Cantico della Natura presenta le nuove Ecosuite Astrali

Il Cantico della Natura ha arricchito la propria offerta di ospitalità grazie alle nuove Ecosuite Astrali, che propongono un format di accoglienza innovativo orientato alla coppia, al romanticismo e alla riscoperta della bellezza e della natura.
Fuga romantica per dueMagione, 26 ottobre 2015 – Sono finalmente disponibili presso il Cantico della Natura le nuove ed eleganti Ecosuite Astrali. Le camere prendono i nomi delle costellazioni Libras e Aries e sono il luogo ideale per una fuga romantica per due.

Sempre più spesso si è presi dalla routine, e anche le esperienze di contatto con la persona che si ama diventano fugaci. Le Ecosuite Astrali sono il luogo ideale per riappropriarsi del proprio tempo e per godere della compagnia e di momenti di intimità con la persona amata.

La caratteristica principale di queste suite è in primis la location in cui sono situate, completamente immerse in un oliveto secolare che si affaccia sul meraviglioso panorama del lago Trasimeno. Qui ci si potrà svegliare ogni mattina godendo di una vista da cartolina e addormentarsi mentre si osservano le costellazioni dall'ampio velux posto sul tetto, che rappresenta una finestra sull'infinita bellezza e misteriosità del cielo.

Le suite sono completamente realizzate in legno e in materiali naturali. Sulle pareti si alternano ampie vetrate che offrono una vista sulla natura circostante e sul lago. Sentirsi tutt'uno con il paesaggio e riscoprirsi più sereni: questo è il primo obiettivo che si potrà raggiungere durante il proprio soggiorno in Umbria in questo angolo di paradiso.

Altro aspetto molto innovativo è la presenza in camera del punto acqua. Qui si potrà godere di un ulteriore momento di intimità regalandosi un bagno a due. Siccome i dettagli fanno la differenza, gli ospiti troveranno all'interno della camera incensi, profumatori e un set di cortesia a base di olio di oliva, candele galleggianti per rendere questo momento ancora più speciale e magico.

Perché scegliere una Ecosuite Astrale per una vacanza in Umbria? Anzitutto perché si può godere di numerosi servizi che renderanno la permanenza piacevole e indimenticabile. Tra le chicche presenti in camera c'è la bottiglia di prosecco che si potrà accompagnare al cioccolato, per un dolce e afrodisiaco benvenuto.

Inoltre, è possibile avere accesso illimitato e gratuito al minibar. Come abbiamo già accennato, gli ospiti troveranno all'interno della camera diverse amenities, come set di cortesia all'olio d'oliva, profumatori d'ambiente e incensi per creare l'atmosfera giusta. Inoltre, si beneficia del late check out per godere fino all'ultimo momento della propria suite.

Le offerte del Cantico non finiscono qui! Infatti, si potrà personalizzare la propria vacanza scegliendo tra vari plus a disposizione. Tra questi ultimi troviamo la cena bioafrodisiaca, un momento di puro gusto da vivere all'interno della propria suite. Chi desidera dare maggior importanza al benessere di coppia, non potrà perdersi il massaggio di coppia astrale: un massaggio fatto direttamente in suite a lume di candela e profumo di incenso.

Trasgressivo e stimolante è il massaggio afrodisiaco al cioccolato all'interno del centro benessere Incanto, consigliato per chi vuole personalizzare la propria vacanza con un'esperienza unica. Infine, è possibile richiedere l'utilizzo in esclusiva per 1,5 ore del centro benessere Incanto da godere in assoluta intimità con la persona amata.

Vivere una romantica fuga per due è possibile se si sceglie di soggiornare in una delle confortevoli ed esclusive Ecosuite Astrali. Ritrovare sé stessi attraverso la bellezza della natura e vivere una suggestiva vacanza in Umbria sotto le stelle può essere un modo per costruirsi un momento di intimità e di pace da vivere con la persona del cuore.
Il Cantico della Natura
E-mail: info@ilcanticodellanatura.it

WhatsApp: +39.3664324867
Telefono: +39.075.841454
0