SardiInUSA.com: i sardi statunitensi avranno come punto di riferimento un sito dedicato e un gruppo facebook

Sei sardo? Uno dei tuoi genitori lo è/era? Hai vissuto tanto in Sardegna e ti senti più sardo di un sardo?
Inoltre, vivi negli Stati Uniti?
Devi assolutamente associarti a SardiInUSA.com!

Associarsi è gratuito. È una opportunità di entrare in contatto con altre persone come te, per farti conoscere, per far conoscere chi sei e la tua attività.

L’idea non è frutto di una delle tante associazioni di “italiani nel mondo” ma di una persona, di un sardo, Alessandro, che vive da tanti anni a Los Angeles con la famiglia e per lavoro (“con mia moglie sono titolare di diverse ditte facenti parte del gruppo Oksana Management Group, Inc., a Beverly Hills, California“).

Appena può, almeno d’estate, torna nella sua amata Sardegna.

Mi piacerebbe anche in USA continuare a sentirmi in Sardegna, poter conoscere, frequentare, lavorare con persone come me, accomunate da valori, tradizioni e speciale gusto del bello, della natura, del territorio.

SardiInUSA.com nasce per cercare di venire incontro a queste esigenze.

Non sei residente in USA, non sei sardo ma sei rimasto FOLGORATO dalla Sardegna e vorresti in qualche modo poter partecipare: frequenta il gruppo facebook SardiInUSA, il tuo contributo verrà sempre tenuto in debita considerazione e se di interesse, con il tuo consenso, utilizzato anche in SardiInUSA.com.

Non vi siete ancora iscritti?!

SardiInUSA.com
facebook.com/groups/SardiInUSA