Anche Climaveneta al Vinitaly 2016

Sustainable Comfort nel polo fieristico di Verona
Con il taglio del nastro da parte del Presidente della Repubblica ha preso il via ieri la 50esima edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona con cadenza annuale. Vinitaly si estende per oltre 95000 m², conta più di 4000 espositori l'anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione. Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori e tecnici.
La manifestazione ogni anno ospita oltre cinquanta degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri e propone un programma convegnistico che affronta le principali tematiche legate a domanda ed offerta del mercato del vino.
L’evento si tiene presso il polo fieristico di Verona, che è climatizzato da unità Climaveneta. Entro l’anno saranno inoltre installati 4 nuovi WHISPER E 202, unità rooftop all in one reversibili con sorgente aria ad alta efficienza e recupero entalpico, precedentemente utilizzati per climatizzare il padiglione Vinitaly ad Expo Milano, portando ancora un po’ di sustainable comfort alla città di Verona.

Media Relations
Sara Di Clemente
sara.diclemente@climaveneta.com

Commenti