Ansia per lo studio? Arriva il To Be Leader camp!

Il campo Estivo dai 7 ai 17 anni per apprendere i migliori metodi di studio, sport,gioco,divertimento, autostima e motivazione
To Be Leader 2016 il campo estivo per mettere fine all'ansia da studio, per migliorare l'autostima e la motivazione quest'anno si svolgerà ad Agosto nella cornice di Bagno di Romagna.
I ragazzi da 7 a 17 anni potranno imparare i migliori metodi di studio,scoprendo che si può apprendere senza fatica, immersi nella natura con giochi e divertimento in una full-immersion speciale fatta di aria aperta e sport con piscina nella struttura.
Sette giorni in cui accompagnati dagli educatori di To Be Formazione i giovani scopriranno i loro sogni, conosceranno le basi per creare una vita felice, migliorareranno il rapporto con il loro corpo, con il denaro e con loro stessi aumentando l'autostima.
Riconosceranno le emozioni e imprareranno a gestirle, in un ambiente protetto, fatto di fiducia e amicizia.
Infine forti della consapevolezza dei loro talenti si metteranno in gioco per disegnare il sentiero della vita.
Il To Be Leader Camp è l'unico campo in Italia per i ragazzi che vogliono divertirsi, fare amicizia, avere la formazione per più risultati e meno fatica a scuola e allenarsi a divenire il miglior "me stesso".
In una struttura esclusiva, nella natura e Creatività.

Per informazioni http://www.tobeformazione.org/campo
davide@tobeformazione.org

QUI LA BROCHURE DEL CAMPO
www.tobeformazione.org/brochure

Commenti