Turista Curioso raggiunge i 4 milioni di fan su Facebook

La pagina facebook del sito Turista Curioso di Antevenio ha raggiunto ed oltrepassato la soglia di 4 milioni di utenti global, con oltre 1,1 milioni solo in Italia.
Turista Curioso raggiunge oggi un bacino di oltre 4 milioni di fan sulla propria pagina facebook a livello global, di cui oltre 1.1 milioni solo in italia. Turista Curioso è sempre di più il punto di riferimento per gli appassionati di viaggi: un target dinamico e curioso con forte potere di acquisto nel segmento specifico.
Turista Curioso è nato come aggregatore di offerte dedicato al travel che aiuta gli utenti interessati al mondo dei viaggi a mettersi in contatto con le offerte degli opertori del settore, con oltre 2.000 promo pubblicate all'anno.
Attualmente il progetto si è evoluto in un format di più ampio respiro spiccatamente orientato al mobile, con una forte spinta sui contenuti e con uno spiccato accento sulla cura delle foto del sito, che rappresentano il primario punto di interesse ed attenzione sui social network.

In questo senso Turista Curioso cresce e matura di giorno in giorno, posizionandosi sul mercato pubblicitario con un'offerta integrata (denominata visibility pack) di forte impatto per i brand del settore viaggi. Si parte dalle posizioni premium sponsorizzate nell'header del sito e si continua con un'offerta di native adversing e article marketing per raccontare il brand e i servizi del cliente.
Il push di contenuti specifici è garantito dall’experienza di Antevenio sulle attività di direct e social media marketing: grazie alle newsletter dedicate e alle attività pubblicitarie sui social network, Turista Curioso garantisce il raggiungimento di specifici obiettivi di comunicazione online. A supporto del canale anche iniziative speciali e ad hoc, come il concorso realizzato qualche mese fa in partnership con il cliente Faberest e che si concluderà a fine ottobre 2016.

Antevenio è un’ affermata multinazionale, presente in 5 Paesi nel Mondo, specializzata dal 2007 nel settore del direct e-mail marketing, quotata alla Borsa di Parigi con un fatturato in crescita di oltre 24 milioni di euro.

per info:
Davide Franchi