La fondazione vWIN investe nei social network per una comunicazione efficace

La fondazione Venous World Inter-university Network (vWIN), fondata da Sergio Gianesini, Oscar Bottini e Yung-Wei Chi, ha appena realizzato il realizzato il portale ufficale ed ora investe nei social network.

La pagina facebook ufficiale facebook.com/vwinfoundation/ attivata da qualche giorno ha già superato i 350 like. Facebook, per la sua semplicità, è stato scelto come principale social network per la comunicazione di tutte le attività riguardanti la fondazione al network di associati, medici interessati, cittadini che vogliono rimanere aggiornati sulle tematiche legate alle complicanze venose più, ricordiamo che l'importante rivista scientifica Lancet ricorda che il tromboembolismo venoso rappresenta una delle maggiori cause di decesso prevenibile nei paesi industrializzati.

vWIN ha già pubblicato articoli scientifici sul tema, ha supportato da anni missioni mediche in Centro America ed ha creato un progetto socio-sanitario sportivo noto come Game Over to Leg Failure.

Per agevolare la diffusione della informazioni sul prossimo VI INTERNATIONAL INTER-UNIVERSITY MEETING from empiricism to evidence-based science in PHLEBOLOGY LYMPHOLOGY AND AESTHETIC MEDICINE che si svolgerà nell’Isola di Albarella dal 6 al 9 settembre è stato creato un evento facebook ad hoc. Si ricorda che il 9 settembre l’isola verrà aperta alla cittadinanza, per una giornata di sensibilizzazione pubblica sulla patologia venosa, nonché per svariate attività ludiche.

Inoltre è stato aperto un nuovo canale Instagram instagram.com/vwinfoundation/ che diventerà importantissimo nei giorni del meeting per mostrare al mondo fotografie e video dell'evento.

STAY TUNED!
Molte novità sono in arrivo…insieme ad uno spettacolare premio internazionale ad estrazione

vWIN foundation
www.vwinfoundation.com