Oksana Kolesnikova, pianista delle Star, e Dr. Viossy, virtuoso della chitarra

Imperdibile: “The Voice of Life” scritto da Oksana è stato rielaborato in stile metal melodico da Dr. Viossy
Oksana: Red Piano, foto di Eleonora Chessa
Oksana: Red Piano, foto di Eleonora Chessa
Los Angeles, CA - 2 aprile 2017 - Dr. Viossy, considerato uno dei migliori chitarristi al mondo, è sicuramente famoso per l'incredibile versione heavy del terzo movimento della Sonata al chiaro di luna di Beethoven.
Quasi 11 milioni di visualizzazione (ed ascolti) del brano su youtube non possono che confermarlo.
Quando si ascolta un virtuoso però c'è sempre il dubbio: "saprà anche suonare col cuore?" Provate ad ascoltare la sua recentissima versione di Simon and Garfunkel!
Questo ha fulminato il management di Oksana: il virtuosismo e la capacità di suonare con il cuore nella stessa persona, proprio come da sempre fa la pianista della stelle Oksana Kolesnikova.
Il suo famoso brano “The Voice of Life”, composto proprio per il suo matrimonio è infatti un inno all'amore e agli innamorati con una qualità musicale elevatissima.
Chi meglio di Dr. Viossy poteva capire tale brano e reinterpretarlo in chiave metal melodico?
Non siete convinti? Ascoltatelo!

Dr. Viossy:
Michele “Dr.Viossy” Vioni è un incredibile maestro e virtuoso di chitarra.
Un artista con solide basi classiche in grado di suonare e reinterpretare qualsiasi genere facendo "fumare" o sussurrare la sua chitarra.
Qui la sua GNG "fuma" youtube.com/watch?v=MZuSaudKc68
Qui la sua GNG sussurra youtube.com/watch?v=ZzdvPc3OIPI

Oksana:
Non pensate ad Oksana Yurievna Kolesnikova solamente come la classica pianista bambina prodigio russa. Oggi è soprattutto una affermata imprenditrice.
Arrivata negli Stati Uniti a quindici anni, dal 2006 è cittadina americana.
Ha all'attivo otto album di musica classica, new-age e musica popolare.
Possiede e gestisce la Scuola di Musica Oksana da sempre ritenuta la scuola delle Stelle, con corsi online e soprattutto con corsi nelle aree di Beverly Hills, Santa Clarita, Rancho Palos Verdes e Los Angeles.
Sono oltre 50 i musicisti di altissima qualità che insegnano come docenti di musica nella scuola Oksana e centinaia di studenti che la frequentano!

Commenti