CASA EMERGENCY apre le porte alla città

Uno spazio di diritti e cultura, un nuovo caso di successo Climaveneta nel cuore di Milano.
Riapre oggi i battenti lo storico edificio di Via Santa Croce 19 a Milano con una veste totalmente nuova: attraverso incontri pubblici, dibattiti, mostre, CASA EMERGENCY sarà uno spazio aperto alla città, per promuovere una cultura di pace e praticare diritti.
L’edificio realizzato nella prima metà del ‘900, ha una superficie di circa 2.600 mq, e prima dell’intervento, versava in precario stato di conservazione. La onlus ha curato le opere di ristrutturazione e riorganizzato gli spazi interni ed esterni, creando aree aperte al pubblico, spazi dedicati ai giovani, luoghi di aggregazione e dibattito e anche punti dedicati all’assistenza delle fasce deboli.
A CASA EMERGENCY il comfort interno è assicurato da due pompe di calore polivalenti NECS WQ 0412 a marchio Climaveneta.  Queste unità sono in grado di soddisfare contemporaneamente le richieste di acqua calda e fredda, realizzando così un sistema in grado di assicurare il comfort ottimale durante tutto l’anno, senza alcuna commutazione stagionale, garantendo al contempo un notevole risparmio energetico all’intero edificio.
La nuova sede dell’organizzazione, in via Santa Croce 19, si presenterà alla città con tre giorni di eventi, in programma da venerdì 15 a domenica 17 settembre. Per dettagli sul programma dell’inaugurazione consultare eventi.emergency.it

Segui Climaveneta:
www.climaveneta.com
youtube.com/user/climavenetaweb, @ClimavenetaHVAC, linkedin.com/company/climaveneta, facebook.com/climavenetahvac/

Media Relations
Sara Di Clemente
sara.diclemente@melcohit.com
0