Noleggiare un furgone non è mai stato così semplice

Quando si parla di furgone, di van, di veicolo commerciale si pensa immediatamente ad un mezzo aziendale o ad un mezzo dedicato ad attività e per questa ragione deve essere un mezzo comodo, essenziale, di semplice gestione e con poca manutenzione.
Eppure basterebbe tornare indietro nel tempo, alla fine degli anni '60, ed ecco che il furgone per trasporto persone,  coloratissimo, quello con VW sovrapposte, nell'immaginario comune si trasformò in uno "strumento di libertà", un mezzo per caricare i pochi averi, in US i surf, e girare il mondo.
Un mezzo dove viaggiare, mangiare, dormire, ripreso da film e artisti e trasformatosi in un simbolo.

La modernità è l’epoca della specializzazione estrema e l'offerta di furgoni è sempre più variegata: auto furgone, furgone leggero, camioncino e per ogni categoria vi sono caratteristiche diverse, la velocità, il carico, l'economicità, la comodità, ...
Anche per il trasporto persone le offerte sono molteplici e si differenziano per il numero di persone trasportabili, per la comodità, per la velocità, per i consumi, ...
In un contesto simile, se me ne dovesse servire uno per la mia attività lavorativa, sarei molto perplesso sulla scelta.
La soluzione ideale è scegliere sul mercato un serio operatore come Italnolo Van Hire che ha fatto del noleggio furgoni il core business grazie alla qualità, i prezzi vantaggiosi e la semplicità nel nolo.
Quindi, ogni giorno noleggiate un modello diverso.
Provateli tutti, saprete così scegliere il furgone che si addice meglio alle vostre esigenze!

Commenti