Outlet Galdieri Rent: Vedi, prova e noleggia!

Galdieri Rent, azienda italiana leader nel settore del noleggio a breve e lungo termine, annuncia una grande novità che cambierà in maniera sostanziale il modo di concepire il noleggio.
L’azienda campana, si contraddistingue da sempre sul mercato per la sua vocazione al cliente finale e per la costante innovazione tecnologica che mette in atto attraverso una serie di attività online che tendono a migliorare il rapporto azienda/cliente.
In questa ottica si muove il nuovo progetto che farà percepire il noleggio a lungo termine come un qualcosa di più pratico: l’outlet di Galdieri Rent.

Vedere – Provare – Noleggiare: ecco l’obiettivo principale del progetto pilota che sarà realizzato inizialmente presso la sede di Lancusi della Galdieri Rent. Come funzionerà: in un’area riservata di fronte all’ingresso della sede, saranno esposte autovetture “pronta consegna”. Grazie alla collaborazione di tutte le  case locatrici, l’outlet Galdieri Rent vuole dare ai clienti la possibilità di “toccare con mano” il prodotto e addirittura provarlo prima di noleggiarlo.

La realizzazione di questo Outlet presso Lancusi è solo il primo passo di un progetto ben più ampio: l’idea è di aprire punti Outlet Galdieri Rent in tutta Italia con l’obiettivo di iniziare a costruire un nuovo approccio al noleggio a lungo termine.
È proprio grazie a questo costante impegno e ai continui investimenti che Galdieri Rent è riuscita a configurarsi come azienda leader nel settore del noleggio a breve e a lungo termine con point distrubuiti in tutta Italia.
Di questa crescita sono orgogliosi Marcello Galdieri e Giuseppe Falco, ideatori e fondatori di questa realtà che portano avanti con dedizione e passione, oltre che grandissima professionalità.
“Non posso che essere fiero di questa squadra – racconta Marcello Galdieri -. La Galdieri Rent è una grande famiglia e gli sforzi di ognuno sono orientati ad un unico obiettivo. Ogni giorno ci poniamo traguardi sempre più alti e, grazie all’impegno di tutti, li stiamo raggiungendo facendoci ottenere risultati davvero importanti all’interno del settore del noleggio. Lavoriamo seguendo 3 logiche fondamentali: passione, professionalità e competenza e questo ci ha portato a crescere e ad essere considerati un’azienda leader all’interno del settore del noleggio a breve e lungo termine”.

Per essere sempre aggiornati sulla novità dell’azienda e sulle migliori offerte di noleggio a lungo termine, visitate il nostro sito galdierirent.it e seguiteci sui nostri canali social principali.

Antonella Belmonte
Communication Manager Galdieri Rent